Duello di mercato tra Inter e Milan, ma il difensore vale più di trenta milioni di euro: le parole dell’agente confermano tutto
Continua il derby in campionato tra Milan e Inter. Stavolta tocca ai nerazzurri prendersi il primato in classifica approfittando della sconfitta dei cugini rossoneri contro la Juventus. Ma il campionato è ancora lungo e le certezze sono ancora poche.
Se il derby tra le due compagni milanesi prosegue sul campo, si può dire lo stesso per quanto riguarda il calciomercato: sia Inter e Milan sono già concentrate su come strutturare la prossima finestra invernale con diversi nomi che stanno circolando nelle ultime ore. Alcuni di essi piacciono a entrambe le dirigenze ed è molto probabile che per l’ennesima volta inizi un derby anche sul mercato (i casi più recenti sono quelli di Thuram e Frattesi, finiti all’Inter ma che all’inizi piacevano anche al Milan).
Uno degli ultimi è sicuramente uno dei più validi prospetti della Serie A. Ha solo 21 anni eppure sta dimostrando tanta qualità e quantità. Piace sia a Inter che Milan, ma in questo momento pare incedibile. Lo confermano le recenti parole che l’agente.
Inter e Milan su Dragusin: l’agente chiarisce tutto
Radu Dragusin non è una novità per chi conosce la qualità del settore giovanile della Juventus. Lui è uno dei talenti più in vista del nostro campionato che ha saputo sfruttare al meglio la possibilità di giocare in una squadra ambiziosa come il Genoa di Alberto Gilardino che, almeno in questo inizio di campionato, sta andando oltre le aspettative.
L’agente di Dragusin, Florin Manea, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando di una serie di questioni. Dal rimpianto di essere stato ceduto dalla Juventus fino all’interessamento di Milan e Inter: l’agente chiarisce una serie di punti e conferma il valore di mercato del difensore rumeno.
“Juve? C’è il rimpianto di essere andato via, è cresciuto lì, è stato fortunato a condividere lo spogliatoio con Ronaldo e Buffon. È rimasto deluso dal fatto che sia stato venduto“, ha detto Manea. Per quanto riguarda l’interesse delle due squadre di Milano, l’agente ha le idee chiare: “Milan e Inter hanno chiesto informazioni su di lui, ma il Genoa lo cederebbe solo per un’offerta che supera i trenta milioni“, afferma l’agente ricordando anche che ha ricevuto offerte dalla Premier League da club come il Newcastle.