Dal Milan alla Juve: rescissione e colpo gratis

La Juventus si sta già muovendo per quanto riguarda il futuro. Tra gli obiettivi pare esserci un ex Milan, pronto a tornare in Italia per vestirsi di bianconero.

Ci sono club che sono già in movimento per quanto riguarda la prossima stagione. Nonostante quella attuale sia iniziata soltanto da pochi mesi, diverse società sono già proiettate al futuro.

Proposto Dest alla Juventus
Ex Milan può tornare in Italia, ci pensa la Juventus (Ansa) – milanweb.it

Tra queste troviamo la Juventus, che è intenzionata a rinforzare la propria rosa sia in inverno che in estate. Con Paul Pogba e Nicolò Fagioli squalificati per motivi extra campo, la dirigenza ha la necessità di consegnare a mister Allegri un centrocampista che alzi la qualità della squadra nella sessione invernale.

Questo però non vieta alla ‘vecchia signora’ di monitorare anche il futuro, visto che diversi calciatore vedranno scadere il proprio contratto. Tra questi, oltre ad Adrien Rabiot, troviamo Alex Sandro, che salvo clamorose sorprese terminerà la propria avventura a Torino dopo nove anni. Proprio per quanto riguarda i terzini, un ex rossonero può diventare un obiettivo concreto per la Juventus.

Dal Milan alla Juve, l’affare è possibile: può arrivare a costo zero

Come già detto, la Juventus sta lavorando per quanto riguarda il calciomercato sia invernale che estivo in vista della prossima stagione. Un ex Milan – infatti – può diventare un obiettivo concreto della ‘vecchia signora’.

Proposto Dest alla Juventus
Sergino Dest può lasciare il Barcellona a parametro zero: la Juventus ci pensa (Ansa) – milanweb.it

Il calciatore che può tornare in Italia è Sergino Dest, terzino olandese classe 2000 del Barcellona. Il ragazzo, oggi in prestito agli olandesi del PSV, sta trovando continuità in Eredivise, e questo non può che rilanciarlo definitivamente vista anche la giovane età. Ad intrigare la dirigenza bianconera, è anche la possibilità di prenderlo a parametro zero.

Stando a quanto riporta il portale todofichajes.com, infatti, il Barcellona sta seriamente pensando di procedere con lo svincolo al termine della stagione. I blaugrana stanno pensando di avviare i contatti con il City per trattenere Cancelo un altro anno in prestito, e per questo non avrebbero più spazio per il classe 2000. Il terzino è già stato proposto alla dirigenza bianconera, che ci sta seriamente pensando vista la possibilità di prenderlo a costo zero. I prossimi mesi possono rivelarsi decisivi, con Sergino Dest intrigato dall’idea di tornare nel campionato nostrano per sposare la causa bianconera.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

 

Gestione cookie