Calciomercato: svolta improvvisa, prendono David

Jonathan David potrebbe presto cambiare squadra. Una big di Serie A, infatti, durante il calciomercato invernale potrebbe puntare su di lui.

Il calciomercato invernale è ancora distante, ma sono diverse le squadre che si stanno muovendo sia in Italia che all’estero per cercare di studiare meglio la situazione e capire se puntare oppure no su un nuovo rinforzo per alzare il livello della squadra.

David Milan
Jonathan David pronto ad approdare in Serie A – Milanweb.it – Foto Ansa

Tra i possibili acquisti per una big di Serie A durante il calciomercato invernale potrebbe esserci David del Lille. Si tratta di un giocatore di qualità che difficilmente si muoverà a stagione in corso, ma non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Calciomercato: David in Serie A, ecco con chi firma

Jonathan David potrebbe presto approdare in Serie A. Il calciatore era stato già molto vicino la scorsa estate, ma poi le richieste del club transalpino hanno un po’ fermato la situazione. Ora diciamo che da quel punto di vista non è cambiato molto considerando che il Lille difficilmente abbasserà le pretese, ma la volontà del diretto interessato di avere un ruolo fondamentale in una big apre la strada ad approdare nel nostro campionato anche se naturalmente ancora tutto può succedere.

Secondo quanto riferito dal vice allenatore dell’Iran ai microfoni di Sportitalia.com, Taremi ha scelto l’Inter per gennaio e a questo punto il Milan potrebbe decidere di sondare l’obiettivo David considerando i problemi che ci sono in attacco. Naturalmente si tratta di una opzione di calciomercato visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze.

David Milan
Con Taremi all’Inter, il Milan potrebbe andare su David – Milanweb.it – Foto Ansa

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del diretto interessato, ma anche delle squadre che sono interessate a questa situazione. Di certo è un qualcosa che riserverà diverse sorprese e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere sicurezze.

Mercato: il Milan pensa a David

Con Taremi che sembra aver scelto l’Inter, a questo punto il Milan potrebbe puntare forte su David per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta di una questione assolutamente da capire e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro della situazione solamente nelle prossime settimane. Di certo è una opzione da non sottovalutare e per questo motivo ben presto saranno prese decisioni importanti.

Gestione cookie