Il Milan perde anche lui: vola in Premier

Il Milan è alla ricerca di talenti da inserire in rosa in futuro. Su un obiettivo rossonero, però, è entrato prepotentemente in corsa un top club di Premier League.

Il Milan sta già studiando le strategie per il prossimo calciomercato estivo. Il club rossonero, infatti, è intenzionato ad aggiungere talenti nella rosa di mister Pioli.

Liverpool su Ezequiel Fernandez
La Premier fa sul serio, beffa in arrivo per il Milan (Ansa) – milanweb.it

L’obiettivo della dirigenza è quella di continuare nel progetto giovani, che alla lunga può dare i suoi frutti. Il reparto che la società intende rinforzare è il centrocampo, che necessita di innesti che sappiano aggiungere qualità e quantità. Su un obiettivo del club lombardo, però, pare essere forte l’interesse di un club di Premier League, pronto a fare sul serio per battere la concorrenza e portarlo in Inghilterra. Per il Milan, quindi, la prima grande beffa pare essere dietro l’angolo.

Possibile beffa per il Milan, il Liverpool si inserisce nella corsa per il talento del Boca Juniors

Come già accennato, il Milan sta già lavorando per quanto riguarda il calciomercato del futuro. L’obiettivo della dirigenza è quello di portare a Milano calciatori giovani, ma che possano subito essere utili a Stefano Pioli.

Il reparto che più necessita di innesti è il centrocampo, che ha dimostrato qualche carenza in questa prima parte di stagione. I rossoneri stanno lavorando su svariati profili, anche se quello che più intriga è un gioiello che milita nel Boca Juniors. Sul calciatore argentino ha messo però gli occhi il Liverpool, intenzionato a fare sul serio per battere la concorrenza.

Liverpool su Ezequiel Fernandez
Il Liverpool piomba su Ezequiel Fernandez (Ansa) – milanweb.it

Stiamo parlando di Ezequiel Fernandez, centrocampista classe 2002 del Boca Juniors. Il ragazzo nonostante la giovane età si sta rendendo protagonista di grandi prestazioni, che hanno portato diversi club a seguirlo con costanza. Stando a quanto riporta il portale fichajes.net, anche il Liverpool di Jurgen Klopp avrebbe sondato il terreno. I reds sono rimasti piacevolmente colpiti dalle qualità difensive del calciatore, tanto che a breve potrebbero avviare i contatti con il club argentino per cercare di imbastire una trattativa.

Il Boca Juniors, vista la giovane età e il talento mostrato dal centrocampista, non è intenzionato a fare sconti. Il Milan si trova a dover fronteggiare una concorrente molto pericolosa soprattutto sul lato economico, viste le enormi possibilità dei club inglesi. I rossoneri hanno comunque intenzione di provarci, con i reds pronti a mettere sul piatto cifre importanti per cercare di sbaragliare la concorrenza.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

Gestione cookie