Diletta Leotta è sempre più affascinante e nella sua ultima uscita allo stadio da presentatrice DAZN ha stupito tutti per la sua bellezza.
Punto di forza di DAZN per quello che riguarda la presentazione delle partite, Diletta Leotta è tornata presto al lavoro dopo la nascita della sua prima figlia, Aria.
La nona giornata di campionato ha visto la Juventus vincere a San Siro contro il Milan nel big match del turno di Serie A. Una sfida che è stata presentata e commentata a bordo campo da Diletta Leotta, da anni ormai volto femminile principale di DAZN. La ragazza catanese ha ammaliato tutti con la sua bellezza con le persone presenti allo stadio ed i telespettatori che hanno potuto ammirare la catanese classe 1991.
Diletta Leotta illumina San Siro, bellezza da capogiro
La bella Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti inerenti alla serata vissuta a Milano per condurre in esclusiva pre e post partita di Milan-Juventus. La Leotta si è mostrata con una minigonna vertiginosa che ha messo in risalto le gambe con stivali neri e calze scure.
Una mise che non è passata inosservata in tv ed allo stadio con diversi followers della bella presentatrice che hanno commentato il post dispensando complimenti e riempendo le foto di like. Un post che ha visto altri due scatti con Diletta Leotta intenta dapprima a palleggiare in autonomia con un pallone della partita e poi in una serie di passaggi con Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter ed ora seconda voce del commento di DAZN.
Giunta a quasi 9 milioni di followers su Instagram, la conduttrice siciliana ha da sempre legato la sua carriera al mondo del calcio. Punto di forza a lungo di Sky, Diletta ha poi deciso di accettare l’offerta di DAZN nel 2018, occupandosi della conduzione della trasmissione dedicata al match più importante del turno di Serie A. Ora Diletta è anche impegnata in radio, collaborando ormai da tempo con Radio 105.
Da qualche anno anche la vita privata di Diletta è legata al mondo del calcio. La Leotta è infatti la compagna di Loris Karius, portiere ora in forza al Newcastle, salito alla ribalta in passato per degli errori commessi nella finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, quando era in forza nella squadra dei Reds. I due hanno avuto di recente la loro prima bambina, Aria.