Milan, guai in vista: arriva una pessima notizia per Pioli

Arrivano bruttissime notizie per il Milan, davvero pessime: i rossoneri sono nei guai, Pioli trema per gli ultimi sviluppi della vicenda

Arriva una pessima notizia per Stefano Pioli e tutto il Milan, come non bastassero gli infortuni di questo periodo e la sconfitta contro la Juventus che ha spodestato i rossoneri dal trono della serie A. Come al solito le grane non arrivano mai da sole e i rossoneri presto potrebbero ritrovarsi a dover fare i conti con nuovi problemi.

Pioli è nei guai: pessima notizia per il Milan
Arriva una pessima notizia per Stefano Pioli: guai in vista per il Milan – (ANSA) – milanweb.it

Prima di tutto ci sarà sicuramente da ritrovare la via maestra in campionato, nonostante squalifiche e infortuni. La prossima defezione con cui fare i conti sarà quella di Thiaw, espulso contro la Juve. Senza trascurare la Champions League, con la sfida imminente al PSG. Ma altre brutte notizie possono arrivare direttamente dal calciomercato, dove potrebbe esserci un brutto cavallo di ritorno per i rossoneri.

Guai in vista per il Milan: Pioli trema, può arrivare una bruttissima notizia

L’attacco rossonero era stato cambiato in estate per dare maggiore alternative di livello a Pioli. E dunque ecco Jovic e Okafor dietro Giroud, mentre era stato ceduto Origi oggetto misterioso l’anno scorso. Il belga però sta trovando difficoltà anche nella sua nuova destinazione, il Nottingham Forest in Premier League dov’è stato girato in prestito dal club rossonero.

Guai in vista per il Milan: arriva una pessima notizia
Divock Origi sta trovando problemi anche in Premier League: guai in vista per Pioli? – (ANSA) – milanweb.it

Il giocatore è in Premier in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Ecco perché si guarda con interesse al profitto dell’attaccante belga nel club inglese. Ma fin qui la sua stagione è stata disastrosa, come lo era stata a Milano. Solo 58′ in campo da inizio stagione complici infortuni e una condizione fisica scadente. Il belga continua ad essere un oggetto misterioso e ovviamente non ha realizzato nessun assist o gol. Il minutaggio l’ha collezionato in scampoli di partita, per un totale di quattro presenze in Premier.

Considerando questo andazzo, difficilmente verrà riscattato dal Nottingahm. E questo rappresenta essere un problema per il Milan e Pioli. Il giocatore potrebbe tornare in rossonero già la prossima estate e a quel punto i rossoneri avrebbero un esubero in più da piazzare in quanto difficilmente si punterà su di lui. L’ex Liverpool è entrato in una spirale negativa da qualche anno e sembra non riuscire a rilanciarsi.

Gestione cookie