Michela Persico continua ad incendiare i social network. Le ultime foto pubblicate su Instagram hanno mandato in estasi i suoi follower.
Sono numerose le “Wags” italiane che, in questi anni, sono riuscite ad entrare nell’immaginario collettivo e a costruirsi una propria carriera lavorativa. Tra queste rientra di certo Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ma anche giornalista, attrice e influencer su Instagram dove spesso pubblica contenuti ad alto tasso di sensualità che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e che mettono bene in evidenza le sue generose forme.
La ragazza e l’ex calciatore dell’Empoli si sono conosciuti nel 2016 nel corso di un’intervista condotta proprio dalla Persico. La scintilla tra i due è scattata subito e dopo una serie di altri incontri hanno deciso di iniziare a fare coppia fissa. Nel 2020 sono poi diventati genitori del piccolo Tommaso: un lieto evento che ha portato ulteriore serenità all’interno della loro famiglia. Michela, in passato, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza attirando fin da subito le attenzioni dei fotografi.
In seguito è diventata una stimata giornalista conducendo varie trasmissioni televisive, alcune delle quali slegate al calcio. In cantiere ci sono diversi progetti ma intanto la 32enne è riuscita a togliersi la soddisfazione di partecipare ad una vera e propria produzione cinematografica. Il regista Cristian De Mattheis, infatti, ha voluta inserirla nel cast del film “Infiniti” uscito nelle sale lo scorso 21 settembre che racconta una storia d’amore contemporanea ispirata a Giacomo Leopardi.
Michela Persico è da infarto: la camicia scivola sempre più
Un’ulteriore esperienza magica per la Persico che, in questi giorni, sta realizzando pure alcuni shooting fotografici volti a promuovere determinati brand. In una delle ultime foto proposte online, la fidanzata di Rugani appare con indosso soltanto una camicia sbottonata che scopre quasi del tutto il suo prosperoso Lato A. Immediata la reazione degli utenti che hanno tempestato di like e commenti l’instantanea pubblicata dalla ragazza.
La quale, di recente, ha spiegato di trovarsi bene a Torino di voler rimanere in città il più a lungo possibile. Tutto, però, dipenderà dall’esito della trattativa in corso di svolgimento relativa al rinnovo del contratto di Rugani in scadenza il 30 giugno 2024. Il prolungamento biennale è possibile ma per concretizzarlo il calciatore dovrà rinunciare ad una parte sostanziosa del suo attuale ingaggio (3.5 milioni netti all’anno). I contatti tra la Juventus e l’agente sono costanti e proseguono nel migliore dei modi. L’ultima parola, però, spetterà a Rugani.