Un incantevole spettacolo in bianco e nero quello regalato da Ludovica Pagani nel suo ultimo scatto: i social ai suoi piedi
La vita di Ludovica Pagani è decisamente a colori: influencer da 4.5 milioni di follower, modella, giornalista sportiva, con collaborazioni con magazine come ‘Up’ e con emittenti televisive quali Telelombardia, Bergamo Tv e Sportitalia, con tanto di incursioni in qualità di ospite, nel 2017, al programma culto ‘Quelli che il calcio’, e perfino dj.
Insomma, la vita sorride alla bellissima bergamasca anche perché al suo personale arcobaleno ha aggiunto anche il giallorosso. Già, proprio così. Infatti, dallo scorso anno la modella e giornalista sportiva, amatissima delle sue legioni di fan e follower, è la dolce metà di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma.
Ma anche la vita patinata e costantemente sotto le luci della ribalta di un’influencer come Ludovica Pagani non è tutta a colori visto talvolta vi fanno capolino il bianco e nero che, però, in virtù della sua abbagliante bellezza è più luminoso e colorato della tavolozza di un pittore.
Ludovica Pagani, spettacolo in bianco e nero: follower in delirio
Avrebbe potuto stupire con effetti speciali, leggasi filtri e make up, o, come è solita fare, sfoderando le sue armi di seduzione di massa, le sue curve che sono più roventi di quelle di un circuito durante un Gran Premio di Formula 1.
No, questa volta nell’ultimo scatto che ha postato sul suo account Instagram Ludovica Pagani ha deciso di puntare tutto sul suo meraviglioso ed espressivo viso.
La nuova fiamma dell’ex componente del trio rossonero delle ‘creste’ (gli altri due erano Mario Balotelli e M’Baye Niang) è immortalata in primo piano e in un elegante bianco e nero che ne accarezza, sottolineandoli, i lineamenti delicati da fatina delle favole.
Capelli a cascata sulle spalle, sguardo leggermente obliquo come a voler evitare la camera e labbro inferiore mordicchiato, l’influencer e modella bergamasca fa cascare ai suoi piedi il web e i social network
Lo testimoniano gli entusiastici commenti piovuti in calce allo scatto: dai telegrafici ma eloquenti ‘stupenda‘, il più gettonato, a ‘una dea dall’immensa bellezza‘ a quelli in cui, con un pizzico di invidia, si plaude alla scelta di El Shaarawy ‘Faraone (soprannome del giallorosso per via delle sue origini egiziane), top scelta‘, ‘Beato il Faraone‘.
Dunque, i suoi follower concordano pianamente con quanto Ludovica scrive nella didascalia che accompagna lo scatto: “She was a lot like the ocean, a lot like the wind, a lot like the stars” (“Era molto simile all’oceano, molto simile al vento, molto simile alle stelle”).
Eppure, Ludovica e i suoi fan si sbagliano. La sua è una bellezza impareggiabile, che non ha eguali neanche tra le forze della natura: infatti, il suo charme lascia a bocca aperta più della maestosità del mare, il suo viso, anche in bianco e nero, illumina più del sole e il suo sex appeal travolge più di una tempesta di vento.