L’intimo di Jennifer Lopez fa girare la testa a tutti i suoi followers e non solo: una donna spettacolare che diventa sempre più bella
Jennifer Lopez è una delle star più apprezzate del mondo. Ha raggiunto la notorietà grazie a delle canzoni splendide e a una voce fine e aggressiva allo stesso tempo. La sua energia sul palco è sempre stata una delle sue principali caratteristiche ed è chiaro che il pubblico maschile si sia soffermato anche sulla sua bellezza.
Lo stile e la femminilità di JLo è apprezzato, però, da un pubblico molto vasto che ha avuto anche il piacere di vederla all’opera come attrice e le sue campagne di charity sono state – e lo sono ancora – molto significative.
Sono essenzialmente due le storie d’amore che hanno caratterizzato la vita sentimentale di Jennifer Lopez. Una è con Ben Affleck, con il quale si è sposata l’anno scorso a Las Vegas dopo anni di rapporti turbolenti, tra cui un matrimonio mancato nel 2004.
L’altra è quella con Marc Anthony, amico di lunga data e padre dei due gemelli Emme e Max avuti durante la loro relazione. Quello che è chiarissimo è che la vita delle superstar è molto movimentata e non lo si scopre certo oggi. Quella di un personaggio come JLo ancora di più.
Jennifer Lopez più sexy che mai in intimo: fans estasiati
La bellezza di Jennifer Lopez aumenta di anno in anno. Non è più una ragazzina, a luglio scorso ha compiuto 54 anni, ma è sempre un sogno per ogni suo fan. Perché JLo è come il vino e lo ha dimostrato in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram. Un servizio fotografico per ‘Intimissimi’ con il quale la superstar americana ha messo in mostra le sue angeliche forme non risultando mai volgare.
La nuova collezione vede Jennifer esporre il prosperoso seno con un reggiseno bianco e un filo poco sopra che arriva fino alle spalle. Il resto del completino intimo lascia poco spazio all’immaginazione e la vestaglia che dà quel tocco di eleganza e raffinatezza.
Sono tante le cose che si dicono su Jennifer Lopez, come che abbia assicurato il proprio sedere una ventina d’anni fa. Non è chiara la cifra, però questo dà l’idea di com’è il corpo della cantante e attrice. E quanto venga apprezzato dal pubblico non solo maschile, ma anche femminile. Perché lei è e resterà sempre universale.