Considerata una delle più belle Miss Italia di sempre, Carolina Stramare ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo selfie.
Vincitrice dell’edizione del 2019 di Miss Italia, Carolina Stramare è ora seguita sui social dove è molto attiva postando foto e video di vita quotidiana.
La ragazza ha saputo sfruttare l’onda della notorietà arrivatale grazie al successo nel concorso di bellezza, lavorando già in più di un’occasione nel mondo della tv. La sua ultima esperienza è stata quella relativa al gioco Pechino Express, partecipando come concorrente insieme a Barbara Prezia formando la coppia delle ‘mediterranee’. Un’occasione per la Stramare di farsi conoscere dal grande pubblico anche dal punto di vista caratteriale oltre che per la sua indubbia bellezza.
Il selfie di Carolina Stramare lascia tutti senza parole: che curve
L’ultimo selfie postato dalla bella Carolina la vede sulla porta di un ascensore, scattandosi una foto allo specchio. Uno scatto che fa parte di un post con ben 10 contenuti tra foto e video.
Un selfie che vede la Stramare in tenuta ginnica con dei pantaloncini ed un top davvero troppo aderenti e che mettono in mostra le curve piccanti di Miss Italia 2019. Il tutto condito da delle cuffie per ascoltare musica durante l’allenamento. Modella molto apprezzata anche per quello che riguarda i capi di intimo, Carolina Stramare è dedita all’allenamento fisico per tenersi in forma, come dimostrato da foto e video condivisi sul suo profilo Instagram.
Carolina è ben conosciuta anche al pubblico appassionato di calcio per diversi motivi. La ragazza non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e la Juventus in particolare, della quale è una grande tifosa. La sua vita lavorativa ha incontrato il mondo del calcio in occasione della conduzione del programma dedicato alla Serie B su Helbiz Live e per il programma condotto con Daniele Adani proprio sulla piattaforma streaming.
La stessa vita privata della modella è legata al mondo del calcio. A lungo si è parlato di una storia d’amore con Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, anche se non sono mai giunte conferme ufficiali in merito. Al momento invece, Carolina è legata sentimentalmente a Pietro Pellegri. Classe 2001, è stato a lungo considerato il possibile centravanti della nazionale italiana per quello che riguarda il futuro. Dopo un inizio scoppiettante al Genoa, il ragazzo si è un po’ perso con la maglia del Monaco prima di far ritorno in Italia, prima al Milan e poi al Torino. I continui infortuni però, ne hanno minato la crescita in questi ultimi mesi.