Michela Quattrociocche ipnotizza tutti con il suo sguardo provocante: la visione è uno spettacolo magnifico per gli occhi.
Divenuta famosa per aver preso parte ai film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, film diretti entrambi da Federico Moccia, Michela Quattrociocche è oggi una delle attrice più conosciute ed apprezzate.
Fin da ragazzina, Michela si è appassionata alla recitazione, mostrando subito gran predisposizione ed è proprio grazie alla sua enorme passione che è riuscita a fare tanta strada. La popolarità dell’attrice romana è cresciuta tantissimo nel corso degli anni ed anche il mondo dello sport ha messo gli occhi su di lei visto che è stata a lungo la compagna dell’ex calciatore Alberto Aquilani, dal quale ha avuto due figlie.
Oggi, invece, la Quattrociocche è fidanzata con Giovanni Naldi, figlio di un’importante famiglia di albergatori che possiede tantissimi hotel importanti. L’attrice romana sta conducendo una vita serena e ricca di soddisfazioni ed i suoi fan, aspettando di rivederla sul grande schermo, possono comunque continuare ad apprezzarla via social, soprattutto su Instagram dove sono in ben 526 mila a seguirla.
Attraverso il proprio profilo social, la Quattrociocche ostenta con orgoglio tutto il suo fascino e nell’ultimo update ha voluto regalare una visione magnifica ai suoi fan, ipnotizzandoli tutti con uno sguardo provocante.
Sguardo provocante e visione spettacolare: Michela Quattrociocche lascia senza fiato
Oltre che come attrice, Michela Quattrociocche è stata spesso protagonista di alcuni videoclip come quello della canzone Perchè? di Alex Britti e questo ha senza dubbio dato uno spinta ulteriore alla sua popolarità. Nonostante non la si veda da un po’ sul grande schermo, la sua notorietà sta continuando a crescere e ciò si riflette anche sui social e su Instagram, dove l’attrice è seguitissima.
Via social, la Quattrociocche non solo mostra scene della sua quotidianità, ma vizia i suoi fan anche con scatti che lasciano spesso e volentieri a bocca aperta. È il caso, questo, dell’ultimo update pubblicato dall’attrice romana che stavolta ha sfruttato tutta la potenza del suo sguardo per far restare tutti senza fiato.
Immersa nel verde della natura, la Quattrociocche guarda nella camera in maniera provocante, quasi a voler farsi desiderare dai suoi fan, conquistati anche dalle gambe che pure vengono messe in bella mostra dall’attrice. Anche senza scoprirsi troppo, a Michela basta solo uno sguardo per essere super sensuale ed i suoi follower hanno apprezzato tantissimo, inondando il post di likes e di commenti, sottolineando tutto il suo splendore.