Belen Rodriguez dà sempre spettacolo su Instagram. Eccola, in tutta la sua bellezza. E con quel Lato A che incanta
È senza ombra di dubbio un periodo particolare per Belen Rodriguez. La trentanovenne modella e showgirl argentina ha incassato un duro colpo a causa della sorprendente esclusione dai palinsesti delle reti Mediaset decisa in prima persona da Pier Silvio Berlusconi. L’imprenditore milanese, secondogenito di Silvio Berlusconi, ha voluto imporre una vera e propria rivoluzione sulle tre reti del colosso televisivo di Cologno Monzese con molte esclusioni di grido e altrettanti arrivi eccellenti. A farne le spese anche Belen Rodriguez che nella scorsa stagione era stata una delle co-conduttrici del programma Le Iene. Ma le novità per la showgirl argentina non finiscono qui.
Anche la vita privata della trentanovenne argentina è andata incontro a cambiamenti profondi e ancora tutti da definire. Dopo l’ennesima rottura, sembra che stavolta il rapporto con il marito Stefano Martino sia giunto al capolinea senza alcuna possibilità di recupero. Una conclusione traumatica che ha scosso profondamente Belen, la quale ha iniziato da poco una nuova relazione con un imprenditore bresciano, Elio Lorenzoni. Una storia a quanto pare già molto importante, alla luce della decisione recente della modella di andare a vivere da lui proprio nella cittadina lombarda. Una scelta che ha scatenato polemiche soprattutto sui social: in molti hanno accusato Belen di pensare solo a se stessa e di trascurare i suoi figli.
La cena diventa bollente: la scollatura di Belen manda tutti in visibilio
Com’è noto ai più infatti la Rodriguez è mamma di due bambini: Santiago, nato dieci anni fa proprio dalla storia con De Martino, e la piccola Luna Marì, che ha due anni ed è figlia dell’imprenditore Antonino Spinalbese. E da qualche settimana a questa parte i due bambini trascorrono tutto il loro tempo con i rispettivi papà. Ma Belen sembra non curarsi delle critiche che le vengono così spesso rivolte e appare concentrata solo sulla sua nuova relazione.
Tra l’altro in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, che può vantare su più di dieci milioni di followers, la modella argentina si presenta più attraente e sensuale che mai. Seduta in un ristorante, indossa un vestito molto leggero con una profonda scollatura che mette in risalto un lato A quanto mai florido e prosperoso. Uno scatto che sembra smentire le voci secondo cui Belen fosse vittima di un eccessivo dimagrimento. Non si direbbe proprio.