Tesoretto Milan: pronti 20 milioni, Cardinale gongola

Pronta una ricca offerta per un giocatore del Milan: un club mette sul piatto 20 milioni di euro. Cardinale gongola ed è pronto ad accettare

Il calciomercato non dorme mai e a pochi mesi dall’apertura della sessione invernale i grandi club iniziano a pensare alle operazioni da fare in entrata, ma anche in uscita. Il Milan oltre ad essere grande protagonista in campionato vuole esserlo anche con delle cessioni super che possono finanziare i nuovi acquisti. La scorsa estate la vendita di Tonali ha permesso alla società di regalare tanti nomi nuovi a Pioli e la squadra si trova stabilmente nelle posizioni alte della classifica, attualmente prima. Ad oggi manca solo lo sprint in Europa. Infatti, in Champions League ancora non è arrivata la vittoria.

Offerta per Colombo dalla Lazio: Cardinale può accettare
Gerry Cardinale pronto ad accetatre un’offerta da 20 milioni – Milanweb.it – (foto ANSA)

Due pareggi a reti bianche con Newcastle e Borussia Dortmund. Il club è sempre alla ricerca di fare cassa, anche a costo di cedere giovani talenti. Un nome che è molto ricercato è quello di Lorenzo Colombo. Il classe 2002 è in prestito al Monza e in 6 partite ha messo a referto un solo ma molto bello contro il Sassuolo. È già nel giro dell’Under 21 e dopo una buona annata con la maglia del Lecce vorrebbe fare il definitivo salto di qualità. Su di lui potrebbe piombare da un momento all’altro una big di Serie A

Colombo, una big di Serie A ci pensa: pronta un’offerta da 20 milioni di euro

Lorenzo Colombo sta iniziando a far parlare di sé. Dopo l’ottima stagione con la maglia del Lecce, che ha concluso con 6 gol in campionato di cui uno storico per la salvezza dei salentini, il centravanti della Nazionale Under 21 adesso gioca al Monza – arrivato in prestito dal Milan nell’ultimo giorno di mercato – e gode della fiducia di Palladino. Il classe 2002 si sente pronto per un possibile salto di qualità e spunta un clamoroso interessamento di una big di Serie A.

Offerta per Colombo: Cardinale incassa
Colombo, offerta dalla Lazio – Milanweb.it – (foto ANSA)

La Lazio, infatti, a gennaio potrebbe già perdere Ciro Immobile. In estate ha rifiutato una ricca offerta araba, ma le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane potrebbero portarlo all’addio. “Certo, dopo un inizio così qualche domanda me la sono fatta. Alcuni giorni, quando ero più giù di morale, ho pensato ‘era meglio se me ne andavo'”, queste sono state le parole dell’attaccante a Il Messaggero. Lotito dovrà correre ai ripari e sulla lista c’è Lorenzo Colombo, Il giovane attaccante viene valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro e Cardinale non è intenzionato a dire di no ad un’offerta importante.

Gestione cookie