Sabrina Ferilli incanta i suoi followers: la foto su Instagram è un successone, la posizione è super sensuale
Viene considerata quasi all’unanimità l’attrice più importante del cinema italiano da una trentina d’anni a questa parte. E al di là del giudizio personale di ciascuno di noi, che Sabrina Ferilli abbia lasciato una traccia indelebile nel mondo dello spettacolo è un dato di fatto. La cinquantanovenne attrice romana nel corso di una carriera lunghissima, iniziata alla fine degli anni ottanta, ha collezionato candidature e premi con una continuità impressionante. Quasi impossibile elencare tutti i titoli dei film a cui ha preso parte e che hanno contribuito a renderla tanto popolare sia in Italia che all’estero.
Interprete versatile e dalle infinite risorse, Sabrina Ferilli ha attraversato tuti i generi possibili e immaginabili, dalla nuova commedia italiana al cinema di maggior impegno. È rimasta celebre qualche anno fa la sua interpretazione della spogliarellista Ramona nel film ‘La grande bellezza’ di Paolo Sorrentino. Ma la Ferilli nel tempo ha acquisito celebrità anche per la sua presenza costante in televisione. Oltre ad aver interpretato ruoli significativi in alcune riuscite serie tv, l’attrice romana da tempo partecipa in qualità di giudice ad alcuni talent show che fanno il pieno di ascolti, come ad esempio ‘Tu si que vales‘, in onda sulle reti Mediaset.
Sabrina Ferilli è una star dei social: gli scatti su Instagram fanno impazzire i fan
Per ciò che riguarda la sua vita privata, da parecchi anni la Ferilli è legata all’ex direttore generale della Rai e amministratore delegato di Telecom Italia, Flavio Cattaneo. Ma la vera novità è la sua presenza sempre più continua sulle piattaforme social, in particolare su Instagram il cui profilo è seguito da oltre un milione di followers. I numerosi scatti pubblicati dall’attrice sono presi d’assalto da fan di tutte le età, estasiati dalla sua bellezza. Perchè sarà anche vicina ai suoi primi fatidici sessant’anni, ma Sabrina Ferilli è ancora oggi una donna bellissima e attraente.
L’ultima foto pubblicata sulla sua bacheca ne è una conferma: l’attrice di Fiano Romano si presenta seduta con le gambe piegate, con indosso un vestito color legno scuro che ne mette in risalto il fisico prorompente e le forme sinuose. A cinquantanove anni compiuti, la ‘Sabrina nazionale‘ ha un aspetto da fare invidia a parecchie donne più giovani di lei.