Milan gelato: tegola rossonera, tifosi senza parole

Milan gelato: si tratta di una vera e propria tegola per il club rossonero dopo quanto accaduto nei giorni scorsi. I tifosi sono rimasti senza parole

Negli ultimi giorni è arrivata una dichiarazione molto sibillina gettando nel panico il mondo Milan. I tifosi sono rimasti senza parole per quanto dichiarato e già temono il peggio. Nel mondo del calcio non bisogna mai dire mai, soprattutto quando si parla di mercato. E anche se l’apertura della sessione invernale è ancora lontana, fraintendimenti del genere possono portare a diverse domande. I supporters rossoneri tremano già in vista di gennaio: il timore di perdere l’asso è forte.

Mila gelato e tifosi senza parole: tegola in casa rossonera
Stefano Pioli è rimasto senza parole come molti tifosi del Milan dopo le dichiarazioni arrivate in questi giorni – (ANSA) – milanweb.it

Si tratterebbe di una vera e propria gaffe che ha fatto scattare l’allarme. Almeno a prima impressione. Ma bisogna capire se c’è qualcosa altro sotto. Parliamo di Lucas Hernandez, fratello del milanista Theo, e attualmente in forza al PSG. Insieme a Maignan sono tutti giocatori della nazionale francese. Il trio, composto anche da Theo, è stato al centro della critica dopo le dichiarazioni da parte di Lucas. Ricordiamo, tra l’altro, come il Milan presto si troverà di fronte proprio “l’altro” Hernandez in una sfida fratricida in Champions League.

Milan gelato, le parole di Lucas Hernandez fanno tremare i tifosi

Il tutto è successo nei giorni scorsi in nazionale. Il difensore del PSG ha risposto ad un’intervista inerente ovviamente alla Francia. Ma ai più non è passata inosservata una frase detta da parte dell’ex Bayern Monaco. Apparentemente una vera e propria gaffe, ma chissà. Riguarda Maignan.

Milan gelato, tegola per i tifosi rossoneri
Mike Maignan può lasciare il Milan o portare un grande amico? La clamorosa dichiarazione, tifosi in ansia – (ANSA) – milanweb.it

A precisa domanda sul portierone rossonero e francese, Lucas Hernandez ha risposto così: “Oggi non c’è nessuno migliore di lui al mondo. Tra i pali è il numero uno, è in un momento incredibile. Abbiamo la fortuna di averlo nel club. Poi dopo qualche attimo di imbarazzo si corregge da solo: “Ehm…volevo dire qui in nazionale. Con il club lo affronteremo a breve ma è davvero molto forte”. C’è dietrologia nelle sue parole?

I tifosi rossoneri hanno visto due scenari: uno apocalittico, ovvero il desiderio di avere presto Maignan al PSG, magari già nelle prossime sessioni di mercato. Oppure, quello più dolce per tutti: un Lucas Hernandez che vuole unirsi al fratello e giocare anche lui nel Milan. Infine l’ipotesi più probabile: semplicemente si trattava di una gaffe dettata dalla stanchezza.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie