Ludovica Pagani spettacolare: pose da urlo al mare (FOTO)

All’influencer Ludovica Pagani basta davvero poco per accendere l’entusiasmo dei suoi fans: scatto incontenibile in spiaggia

Se dovessimo stilare una classifica dei personaggi femminili più adorati del momento, lei non può assolutamente mancare, anzi se la giocherebbe con poche altre. In pochissimi anni ha avuto la forza e la capacità di abbattere la concorrenza diventando la regina dei social.

Ludovica Pagani fa il pieno di like
Ludovica Pagani, voglia di mare (Instagram) – Milanweb.it

Del resto, non serve essere esperti di Instagram per capire che Ludovica Pagani è una delle influencer più cliccate del momento. La 28enne di Bergamo è da diversi anni uno dei personaggi dello spettacolo italiano più chiacchierati e discussi.

Oltre a essere un influencer da quattro milioni di follower su Instagram, Ludovica è tanto altro: modella, disc jockey, conduttrice radiofonica e televisiva. In passato ricordiamo le sue partecipazioni nei video degli Autogol, mentre i più appassionati la ricorderanno alle prese con il suo canale You Tube.

Insomma, Ludovica non ha bisogno di tantissime presentazioni, se molti l’hanno definita come la rivale più “acerrima” di Diletta Leotta un motivo dovrà pur esserci! Le due in effetti si assomigliano molto, ma la Pagani ha un vantaggio sostanziale: la più giovane età. Ludovica è nata infatti il 25 giugno 1995 e ha ancora tempo per migliorare!

Ludovica Pagani: incontenibile in bikini

Descrivere a parole Ludovica appare impossibile, sarebbe meglio dare un’occhiata al suo profilo Instagram: bionda, occhi scuri, carnagione chiara e curve che fanno impallidire le colleghe. Una figura femminile praticamente perfetta che non conosce il significato del termine sbavatura e che sembra migliorare col passare del tempo. Giorno dopo giorno Ludovica fa il pieno di like mostrandosi più divina che mai. Si sprecano gli aggettivi per descriverla!

tanta voglia di mare Ludovica Pagani
Pose da urlo: Ludovica Pagani stupisce tutti (Instagram) – Milanweb.it

È vero che ormai siamo in pieno autunno, sebbene le temperature siano più alte del previsto, ma a Ludovica la voglia di estate non è ancora passata. E così ne ha approfittato per tuffarsi a mare e prendere il sole in spiaggia per la gioia dei suoi fans che non aspettavano altro.

Ludovica questa volta non ha voluto contenersi indossando un bikini azzurro come il cielo. Le sue forme appaiono incontenibili e si sposano al cento per cento col contesto naturalistico nel quale si trova. Sguardo magnetico rivolto verso chissà dove, curve da paura e lato A incontenibile: questa volta la bergamasca esagera ma i fans, come capita spesso, sembrano decisamente apprezzare!

Gestione cookie