Non solo Danilo, arriva una nuova tegola per Allegri. Uno dei calciatori potrebbe non essere a disposizione del tecnico in vista di Milan-Juventus.
Il big match tra Milan e Juventus si avvicina sempre di più e i bianconeri sono al lavoro per cercare di arrivare nel migliore dei modi ad una sfida importante per il futuro della squadra di Allegri. Serve, infatti, vincere per provare ad avvicinare ancora di più lo Scudetto.
Ma, secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus rischia di affrontare il Milan senza uno dei pilastri dell’undici di Allegri. L’infortunio dovrebbe non consentirgli di essere tra i convocati. Assenza che rischia di essere pesante considerando il problema di Danilo.
Juventus: altra tegola per Allegri, Milan a forte rischio
Il Milan per un giocatore della Juventus è a forte rischio. Per il momento certezze non ci sono e bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. L’obiettivo da parte di Allegri è sempre quello di poter avere quasi tutti i giocatori a disposizione per cercare di affrontare nel migliore dei modi la sfida e sognare in grande anche se non sarà semplice considerando che la sosta delle nazionali porta sempre delle incertezze.
Stando alle ultime indiscrezioni, Federico Chiesa continua ad essere in forte dubbio per Milan-Juventus. Il calciatore ancora non ha smaltito il fastidio accusato poco prima della sosta e per questo motivo nei prossimi giorni sarà presa una decisione importante. Come spiegato in precedenza, il calciatore non ha una lesione, ma spetterà a lui decidere se scendere in campo oppure fare un passo indietro e aspettare la prossima settimana.
Discorso diverso, invece, per Vlahovic. Il calciatore sembra ormai davvero vicina al rientro e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro solamente nelle prossime ore considerando che l’obiettivo è quello di non forzare troppo i tempi.
Ultime Juventus: Chiesa in forte dubbio
Federico Chiesa è in forte dubbio per Milan–Juventus. Il calciatore ha ancora un fastidio, ma la speranza dei bianconeri è quella di averlo a disposizione almeno per la panchina. Naturalmente la strada è lunga e può succedere ancora di tutto e la scelta spetterà principalmente allo stesso giocatore. Di certo i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida.