Ha lasciato tutto il mondo del calcio di stucco la notizia che è arrivata in questi minuti e che riguarda l’ex calciatore di Serie A. Ha, infatti, perso il figlio alla tenera età di 4 anni. Un qualcosa di incredibile, con il giocatore che ora è inondato di messaggi di sostegno e di affetto.
Il mondo del calcio ha una straordinaria capacità di compattarsi davanti a casi di grave lutto che possano colpire uno che fa parte di questo mondo. La notizia, però, che sta circolando proprio in questi minuti spiazza tutti e lascia un magone a chiunque abbia un minimo di sensibilità. A prescindere dalla fede calcistica e dalla voglia di Serie A che una persona abbia. L’ex calciatore che, per diversi anni, ha militato nel nostro campionato è stato colpito da un lutto praticamente senza eguali, dal momento che ha perso il piccolo figlio all’età di 4 anni dopo un lungo periodo trascorso in rianimazione. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
L’ex Serie A colpito da un gravissimo lutto
L’ex calciatore di Serie A è stato colpito da una notizia che ha spiazzato tutti e che ha stravolto in maniera totale la vita sua e quella della sua famiglia. Il figlio, infatti, alla tenera età di 4 anni è scomparso.
Ricoverato da circa 40 giorni a causa di un incidente stradale, il piccolo ha alzato bandiera bianca ed ha esalato l’ultimo respiro. Un duro colpo per l’ex Bologna ed Udinese Naldo, brasiliano ed attualmente in forza all’Antalyaspor. Da vedere, adesso, in maniera del tutto inevitabile, di quanto tempo avrà bisogno il calciatore per riprendersi.
Lutto per Naldo: ha perso il figlio di 4 anni
35 anni di età, il centrale difensivo brasiliano ha giocato in Serie A per un anno complessivamente, dal 2013 al 2014. Arrivato, infatti, con la formula del prestito al Bologna nel mercato di gennaio, l’estate successiva è stato acquistato dall’Udinese, club in cui ha militato per un anno. Ha militato in club importanti come Sporting Lisbona ed Espanyol, mentre ora è un calciatore dell’Antalyaspor. E’ stata proprio la società turca, sul proprio profilo Twitter, a dare la notizia del decesso del piccolo. Un momento sicuramente delicato per il calciatore e per tutta la sua famiglia.