Eva Padlock in scatti semplicemente devastanti, come sempre del resto: la modella spagnola accende la passione dei fan
Ci sono presenze femminili che sono ormai diventate immediatamente riconoscibili e che fanno viaggiare la fantasia in men che non si dica. Di sicuro, fa parte, da tempo, di questa categoria la fantastica Eva Padlock, una delle bellezze che vanno per la maggiore sul web, grazie alla sua eleganza conturbante e seducente che non lascia scampo.
Se leggete le nostre pagine da un po’, o se siete vecchi appassionati di motori, avete capito certamente di chi stiamo parlando. Eva è una delle modelle più famose a livello internazionale, diventata celebre non soltanto come indossatrice di costumi da bagno e abbigliamento intimo (e non solo). Buona parte della sua notorietà sui social, Eva la deve al suo passato. Qualche anno fa, infatti, eravamo soliti vederla in tv a settimane alterne sui circuiti di tutto il mondo per la Formula Uno e per la Moto GP. Tra le iconiche ‘ombrelline’, lei lasciava sempre il segno.
Una silhouette statuaria e al tempo stesso dalle forme avvolgenti, morbide, esplosive, che ha conquistato tantissimi fan al primo colpo. Non è un caso che da allora sia stata sempre più seguita dalla community e oggi su Instagram viaggia oltre i due milioni di followers, che quasi ogni giorno si recano sul suo profilo alla ricerca di nuovi scatti e stories provocanti.
Passano gli anni, ma il tempo per lei sembra essersi fermato, e lo stesso effetto lo fa a noi. Quando ci imbattiamo nelle sue foto, restiamo immemori, ipnotizzati, di fronte a un fascino micidiale che ha davvero pochi eguali al mondo.
Eva Padlock, l’intimo è la solita esplosione di sensualità: scollatissima e incontenibile, un sogno
La 39enne iberica nata in Repubblica Ceca ha dato il meglio di sé, come sempre, nel corso dell’estate, con una lunga serie di immagini leggendarie. Ma nel suo caso le stagioni fanno decisamente poca differenza e in qualsiasi periodo dell’anno la sua abilità nell’alzare le temperature a dismisura si conferma.
Guardare per credere, anche stavolta le sue pose in lingerie sono clamorose. Il corpetto intimo la contiene il giusto per far emergere le sue curve pazzesche, in particolare ci si sofferma sulla vertiginosa scollatura diventata un cult assoluto della community. Come al solito, fioccano i like e tra i commenti sono sempre più quelli che chiedono a Eva l’apertura di un profilo Onlyfans. Cosa che se si verificasse probabilmente manderebbe in tilt il web in pochi minuti.