Elisabetta Canalis magnetica: sccollatura rovente

L’incantevole Elisabetta Canalis dà spettacolo su Instagram con un’istantanea davvero esagerata: la scollatura è da applausi

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 1999. Elisabetta Canalis, appena 21enne fu scelta per una trasmissione che ha fatto la storia della televisione: ‘Striscia la Notizia’. La bellissima sarda conquistò proprio tutti nei tre anni che la videro grande protagonista sul bancone del tg satirico.

Elisabetta Canalis, la scollatura è incredibile
Scollatura da urlo: tutti pazzi di Elisabetta Canalis (Ansa) – Milanweb.it

La scelta di Antonio Ricci di puntare su di lei fu a dir poco vincente: al suo fianco, fino all’estate 2002, la bionda Maddalena Corvaglia. Elisabetta Canalis è nata a Sassari, in Sardegna, il 12 settembre 1978 e dopo gli esordi su Canale 5 lasciò proprio tutti di stucco con una scelta bollente: quella di posare per un calendario senza veli ad inizio 2003. La rivista ‘Max’ vendette milioni di copie ed il calendario fu un vero e proprio successo, ancora oggi ricordo vivissimo per tantissimi italiani. Di lì in poi la showgirl sarda è riuscita a districarsi in diversi ruoli con capacità davvero fuori dal comune. Ha recitato – e tanto – tra televisione e cinema.

Dalla fiction di Canale 5 ‘Carabinieri‘ passando per la sitcom di Italia 1 ‘Love Bugs’ nella quale – rimpiazzando Michelle Hunziker – affiancò brillantemente Fabio De Luigi. Sempre nel 2006 prese parte a ‘Natale a New York’, uno degli ultimi cinepanettoni di successo con protagonista Christian De Sica. Due anni dopo fu protagonista insieme al comico Alessandro Siani della commedia romantica ‘La seconda volta non si scorda mai’.

Elisabetta Canalis da diverso tempo ha trovato enorme spazio anche sul web ed in particolare sui social network come Instagram dove è considerata una vera e propria regina: la sua fan base, oltre 3,5 milioni di seguaci, è molto affezionata e la segue passo dopo passo nella sua vita di tutti i giorni.

Piccantissima Canalis: fan in estasi per la scollatura

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, c’è da dire che sono stati diversi gli amori della Canalis e tutti o quasi molto famosi. Bobo Vieri, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan fu il primo negli anni 2000. Successivamente scoppiò il flirt con il divo hollywoodiano George Clooney, relazione che diede modo a Elisabetta di farsi conoscere molto bene anche lontano dall’Italia.

Elisabetta Canalis, la scollatura è incredibile
Lato A vietato ai minori: Elisabetta Canalis è spaziale (Instagram) – Milanweb.it

Infine Brian Perri, papà della sua unica figlia Skyler Eva nata nel 2015, con cui  è stata sposata per ben nove anni dal 2014 ad inizio 2023. Il lato social della Canalis come detto è molto richiesto e nel suo ultimo intervento su Instagram ha proprio dato il meglio di sì, mettendo in mostra le forme che l’hanno resa celebre negli anni. 45 anni e non sentirli per Elisabetta che ha mostrato una camicetta nera a pois – estremamente stretta – che mette in risalto le curve bollenti dell’ex velina.

Il lato A della showgirl sarda è semplicemente perfetto oltre che straordinariamente generoso. Lo sanno bene i fan che hanno preso d’assalto il profilo della Canalis tempestandolo, in poche ore, di likes e commenti più che positivi. La sua scollatura è un vero e proprio sogno per milioni di italiani che – da oltre vent’anni – non possono proprio resistere alla sensualità di Elisabetta Canalis.

Gestione cookie