Dal Milan all’Inter, il giocatore potrebbe diventare un nuovo colpo di mercato a parametro zero per Beppe Marotta: le novità.
Un giocatore potrebbe passare all’Inter a parametro zero: Beppe Marotta, specialista in questo tipo di operazioni di calciomercato, ha puntato la sua attenzione su un profilo in particolare che in passato ha vestito proprio la maglia del Milan! Ecco di chi si tratta e perché le sue qualità piacciono non poco.
L’Inter sta continuando a ragionare anche sul mercato, oltre che sulle questioni strettamente legate al campo. La società così come anche Simone Inzaghi sanno che la coperta al momento è corta soprattutto in attacco. La speranza è che Marko Arnautovic possa rientrare il prima possibile dall’infortunio rimediato alla 5^ giornata contro l’Empoli. Attualmente il club non sembra intenzionato a cercare un’altra punta ma a gennaio tutto potrà comunque succedere.
Al di là del reparto offensivo, l’ultimo nome che è stato accostato (di nuovo) al club nerazzurro è quello di Tiago Djaló. Il difensore portoghese è al momento sotto contratto con il Lille ma dal 2024 può restare svincolato. Ed è proprio per questo motivo che Beppe Marotta ha messo gli occhi sul suo cartellino. Le novità.
Inter su Tiago Djaló: dopo il Milan, può andare a vestire la maglia nerazzurra
Tiago Djaló è un difensore del Lille, portoghese classe 2000. Al momento è fermo ai box per la rottura del legamento del crociato e non può perciò prendere parte alle gare disputate dai suoi compagni. Ma l’Inter ci sta comunque pensando. Il calciatore può ricoprire diversi spazi in difesa. Può infatti essere piazzato al centro, ma anche sia a sinistra sia a destra nella difesa a tre. Pregio questo che potrebbe renderlo un jolly nelle mani di Simone Inzaghi. L’ex Milan, dove ha giocato nella Primavera fino al 2019, può così essere un nuovo colpo a parametro zero per Marotta e Ausilio.
Il contratto di Djaló con il Lille scadrà infatti a giugno del 2024 e, stando alle ultime, non ci sarebbe l’intenzione di rinnovare. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, ovviamente. Marotta inizia perciò a farci un pensiero vista la convenienza di tutto l’eventuale affare. L’Inter tra l’altro aveva inizialmente pensato a lui per il dopo Skriniar ma ha poi virato sull’investimento per Benjamin Pavard. Ora il tutto potrebbe ripresentarsi ma a condizioni diverse e più vantaggiose. Occhio però alla Juventus, perché anche Giuntoli ha fiutato la convenienza dell’affare.