Occhio Milan, cessione più vicina: il calciatore dà l’ok

Il Milan sta già lavorando per quanto riguarda il calciomercato di riparazione, sia per gli acquisti che per le cessioni. Ci sono diversi calciatori che non stanno trovando spazio, e, per questo, possono lasciare Milano in inverno.

Mancano poco più di due mesi alla riapertura della sessione invernale di calciomercato e questo mette i club nella condizione di iniziare a lavorare sia per rinforzare che per sfoltire la rosa.

Tre club di A su Luka Romero
Prima cessione vicina per il Milan, c’è l’ok della società (Ansa) – milanweb.it

Tra queste società troviamo il Milan, che è alla ricerca di qualche tassello per rinforzare ulteriormente la rosa di Stefano Pioli. Il lavoro della dirigenza, però, non si ferma soltanto ai possibili nuovi acquisti, visto che sono diversi i calciatori che possono salutare Milano per il poco impiego. Ci sono giovani che hanno giocato pochissimi minuti in questi primi due mesi e questo sta portando il club e i ragazzi stessi a valutare seriamente il futuro. A tal proposito, la cessione per una giovane promessa arrivata in estate si fa sempre più probabile.

Milan, subito via: resta in Italia

Come già accennato, il Milan sta lavorando per il calciomercato invernale sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Il calciatore che sembra pronto a lasciare i rossoneri è l’argentino Luka Romero.

Tre club di A su Luka Romero
Luka Romero verso la cessione, tre club di Serie A su di lui (Ansa) – milanweb.it

Il classe 2004, arrivato dalla Lazio la scorsa estate a parametro zero, non sta trovando lo spazio sperato, e questo lo ha portato a prendere in seria considerazione l’idea di una cessione. La società è pienamente convinta che un’esperienza in prestito possa aiutarlo a crescere, e per questo la cessione a gennaio pare sempre più vicina. Vista la situazione diverse società di Serie A si stanno muovendo, tanto che a breve potrebbero avviare i contatti con i rossoneri per trovare una soluzione.

Tra i club interessati ad assicurarsi le sue prestazioni troviamo Cagliari, Frosinone e Lecce. Questi tre club danno molto spazio ai giovani, e questo può solo che far bene al classe 2004 che intende calcare i campi con maggiore frequenza. La cessione di Luka Romero, quindi, si fa sempre più vicina, con le prossime settimane che possono rivelarsi decisive per imbastire una trattativa con i club interessati. La speranza del calciatore è quella di accumulare maggiore esperienza, per poi tornare a Milano e vivere in rossonero stagioni da grande protagonista.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie