Milan-Juve si avvicina sempre di più. Per un tecnico, però, le notizie non sono assolutamente positive: la presenza di un giocatore è a forte rischio.
Stiamo entrando nella settimana di Milan–Juve, una sfida che mette in palio punti fondamentali in chiave Scudetto. I bianconeri devono vincere per cercare di avvicinare il primo posto, i rossoneri per allungare su una delle rivali per la lotta al titolo.
Ma un tecnico rischia di affrontare la sfida tra Milan e Juventus senza un giocatore. L’infortunio preoccupa e per questo motivo non ci resta che aspettare la vigilia della sfida per avere un quadro molto più chiaro sulle condizioni del calciatore.
Milan-Juve: ancora un infortunio, big match a rischio
Milan–Juventus, come detto, è una sfida molto importante e per questo motivo i tecnici si augurano di poterla affrontare con la migliore formazione possibile. Ma i dubbi sono diversi considerando che si arriva dalla pausa per le nazionali e in questo momento non è ancora chiaro chi sarà a disposizione. Molto probabilmente un quadro certo lo si avrà a ridosso della sfida e quindi ci tocca aspettare ancora un po’ prima di avere delle certezze su un qualcosa che comunque interessa i tifosi e non solo.
In casa Juventus c’è sicuramente preoccupazione per Federico Chiesa. Gli esami non hanno evidenziato lesioni, ma il fastidio continua ad esserci e per questo motivo ha deciso di lasciare la Nazionale. Secondo quanto riferito da La Stampa, la giornata di domani sarà quella decisiva visto la presenza di nuovi esami.
La speranza è quella di avere delle buone notizie, ma non sarà così semplice considerando anche il fatto che il calciatore non ha assolutamente forzato in questi ultimi giorni. Difficile immaginare una sua presenza da titolare, possibile in panchina, ma i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida di campionato.
Juventus: Chiesa ancora preoccupa
Federico Chiesa preoccupa in casa Juventus per il suo infortunio. Per il momento l’attaccante sente dolore e, quindi, è molto complicato immaginare un suo ritorno in campo contro il Milan. Ma gli esami di domani potrebbero svoltare la situazione e consentire al calciatore di essere pronto e scendere in campo. Vedremo cosa succederà e se l’esterno sarà a disposizione di Allegri oppure no.