Delia Paciello fa impazzire tutti i suoi fan con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Lo scatto è assolutamente mozzafiato
I social sono un luogo meraviglioso per seguire i propri beniamini e chi più ci piace. È il caso anche di Delia Paciello, nota giornalista, conduttrice e fotomodella che non smette di catturare l’attenzione dei suoi seguaci, soprattutto in tv e su Instagram.
Il suo successo è sempre più in espansione, dato che è riuscita a ottenere 115 mila follower e non accenna a fermarsi. Da anni non si arresta neppure la sua scalata professionale che segue in parallelo la sua popolarità, anche grazie alla sua evidente bellezza. Curve da perdere il fiato, uno sguardo da cerbiatta, come lei stesso l’ha definito un po’ di tempo fa, e un fascino irresistibile catturano costantemente l’attenzione del web, e anche la sua passione per il calcio. Ha ammesso di seguire tutta la Serie A con grande passione, ma il suo tifo per il Napoli è chiaro e non ammette dubbi, purtroppo per tutti i fan del Milan che, di sicuro, dovranno farsene una ragione. Intanto, a prescindere dalle bandiere e dai colori che più piacciono, tutti sono rimasti a bocca aperta dopo uno dei suoi ultimi post.
Delia Paciello lascia tutti a bocca aperta con la sua foto in spiaggia
Siamo a ottobre inoltrato, eppure il caldo non sembra voler abbandonare l’Italia. Lo ammette anche Delia che, nella didascalia del suo ultimo post in spiaggia, sottolinea: “È ancora estate a Napoli e questa pausa di Serie A capita a pennello per ricaricarci”.
Si vede in primo piano la conduttrice con un decollete da sogno in bikini, mentre sullo sfondo le persone si divertono e si godono il mare e il sole, in pieno stile del capoluogo campano. Sempre in didascalia comunque la giornalista esorta i suoi fan a seguirla e a interagire nel suo programma e poi si lascia andare a parole da tifosa: “Questo Napoli ha bisogno di noi” scrive, con una nota un po’ amara rispetto ai recenti risultati della squadra di Aurelio De Laurentiis, che nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto, e che adesso sta invece affrontando una piccola crisi. Intanto i tifosi azzurri, compresa la bellissima Delia, si godono questi ultimi giorni di sole prima dell’arrivo dell’inverno vero e del ritorno del campionato.