Milan, 30 milioni per il bomber: è il nuovo Osimhen

Milan già attivo in sede di calciomercato con i rossoneri pronti a chiudere per il nuovo attaccante in vista del 2024.

Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a chiudere in largo anticipo la trattativa per il nuovo bomber da regalare a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, arriva il nuovo bomber
Il Milan è sulle tracce di Gift Orban (LaPresse) – milanweb.it

Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada non si fermano mai e sono al lavoro per regalare a Stefano Pioli i giusti rinforzi in vista di gennaio e della prossima stagione. Un reparto che andrà ritoccato in ottica futura è sicuramente quello dell’attacco. Il futuro di Olivier Giroud, per questioni anagrafiche, è in dubbio, così come quello di Luka Jovic, arrivato a fine mercato e che dovrà conquistare la fiducia del club. Per questo motivo il club meneghino è al lavoro per trovare un giovane attaccante da portare a Milanello.

Calciomercato Milan, scelto il nuovo centravanti

Secondo quanto affermato dal Quotidiano Sportivo, il Milan avrebbe messo nel mirino Gift Orban, centravanti nigeriano del Gent che ha fatto molto bene già durante la scorsa stagione.

Calciomercato Milan, nome nuovo in attacco
Gift Orban nel mirino del Milan (LaPresse) – milanweb.it

Classe 2002, il ragazzo viene considerato in patria il nuovo Osimhen ed appare pronto ad un’avventura in una big. Il Milan sa di dover battere una larga concorrenza per riuscire a portare in Italia il calciatore con diverse squadre di Premier League e della Liga pronte a fare un’offerta per la punta. Proprio per questo motivo la dirigenza rossonera sta cercando di accelerare i tempi e portare quanto prima a Milanello il giocatore nigeriano.

Non mancano di certo le alternative in casa rossonera. Il nome più gettonato resta quello di Jonathan David. Attaccante del Lille, il canadese è forse il centravanti più cercato in ambito di calciomercato in vista della prossima stagione. Il suo contratto in scadenza nel 2025 obbliga di fatto il club francese a cedere la punta alla fine della stagione in corso per non rischiare poi di perderlo a zero. Sulle sue tracce, oltre a molti club esteri, ci sono anche Juventus ed Inter.

Un altro nome che sta iniziando a circolare con insistenza in casa Milan è quello di Joshua Zirkzee. Giovane olandese del Bologna, ha conquistato il posto da titolare in questa stagione agli ordini di Thiago Motta ed è pronto a fare il salto in una big in vista della prossima stagione. Il Milan lo segue da vicino e, con un’offerta intorno ai 18 milioni di euro potrebbe passare in rossonero.

Gestione cookie