Triangolo con Real e Atalanta: il Milan rischia di perdere un titolare

La stagione è iniziata nel miglior modo possibile per il Milan, che attualmente si trova prima in classifica. Per i rossoneri, però, le brutte notizie arrivano dal calciomercato.

Il Milan si è reso protagonista di una grande prima parte di stagione. I rossoneri, grazie alla vittoria maturata a Marassi con il Genoa grazie al gol di Pulisic, sorpassano l’Inter che non va oltre il pareggio interno contro il Bologna.

Real Madrid su Thiaw e Scalvini
Possibile addio per un big rossonero, Pioli ora trema (Ansa) – milanweb.it

Per i rossoneri, però, il pericolo più grande è rappresentato dal calciomercato. Le ottime prestazioni svolte fin qui, infatti, hanno portato diversi club europei a monitorare costantemente i calciatori rossoneri. La squadra che ha messo nel proprio mirino un perno della squadra di Pioli è il Real Madrid, che sta già programmando le strategie per il futuro. Le merengues hanno la necessità di migliorare la propria rosa, e per questo sono pronti a bussare al Milan per cercare di arrivare al pezzo da novanta per quanto riguarda il reparto arretrato.

Il Real Madrid guarda in Italia, l’obiettivo è rinforzare la difesa: Milan e Atalanta avvisate

Come già accennato, il Real Madrid sta già programmando le strategie per il futuro. I blancos hanno infatti intenzione di rinforzare la propria rosa a partire dal reparto arretrato.

Real Madrid su Thiaw e Scalvini
Thiaw e Scalvini nei pensieri del Real Madrid (Ansa) – milanweb.it

Il primo nome sulla lista di Florentino Perez è quello di Malick Thiaw, difensore centrale tedesco classe 2001. Il ragazzo ha fornito ottime prestazioni da quando è arrivato in rossonero, e questo ha portato un grande club come il Real a mettergli gli occhi addosso. Visto il contratto in scadenza nel 2027, il Milan è pronta a chiedere cifre importanti per dare il via libera alla cessione. Il Real Madrid, nonostante le alte richieste del Milan, sembra comunque convinto di poter arrivare al tedesco.

Un altro nome nella lista del club spagnolo è il classe 2003 Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Anche lui, nonostante la giovane età, è da qualche anno uno dei perni difensivi della ‘dea’, con Gasperini che non ne fa più a meno. Queste ottime annate lo hanno portato anche a vestire la maglia azzurra, a dimostrazione delle grandi qualità del ragazzo.

La cosa certa è che il Real Madrid piomberà in Italia per rinforzare il proprio reparto arretrato, con Thiaw e Scalvini grande obiettivi del numero uno dei blancos: Milan e Atalanta sono avvisate.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

Gestione cookie