Mercato Milan, in vista di gennaio i rossoneri non si vogliono far trovare impreparati. I rossoneri, infatti, consapevoli che hanno bisogno di rinforzi per arrivare in fondo a tutte le competizioni, lavorano al grande colpo. Che ha il retrogusto di una vera e propria beffa per i cugini dell’Inter.
Come è noto, il mercato non si ferma praticamente mai. Anche quando è ufficialmente chiuso, infatti, i club sanno che devono lavorare in funzione della sessione successiva per evitare di restare con il cerino in mano, come si suol dire. I rossoneri, in tal senso, sanno che in questa stagione hanno una ghiotta opportunità di lottare per lo Scudetto e di fare una bella figura in UEFA Champions League. Per farlo, però, il Milan sa che deve passare per dei colpi. La squadra, infatti, allo stato attuale delle cose ha bisogno di innesti e la società è al lavoro. Arriva la beffa, in tal senso, per i cugini dell’Inter.
Mercato Milan, primo regalo per Pioli
Come detto, il Milan ha bisogno di rinforzi per poter puntare con decisione su questo Scudetto e per far bene anche in ambito europeo. Serve, ad esempio, una valida alternativa tanto in difesa, sulla fascia destra, quanto a centrocampo, ed in tal senso arriva una svolta importante.
Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, i rossoneri hanno messo gli occhi su Ferdi Kadioglu, terzino destro, all’occorrenza anche centrocampista, del Fenerbahce. Sul giocatore c’è stata a lungo anche l’Inter, ma adesso i rossoneri sembrano aver aperto una sorta di canale preferenziale con il club di Istanbul.
Milan, occhi su Kadioglu del Fenerbahce
Classe 1999, a 24 anni è un pilastro sia della Nazionale turca, che ha preferito a quella olandese, che del Fenerbahce. In estate era stato seguito con particolare attenzione, oltre che dall’Inter, anche dal Napoli, che era a caccia di un terzino destro da affiancare a Di Lorenzo prima della conferma di Zanoli. Di ruolo terzo di difesa, Ferdi Kadioglu ha la capacità di adattarsi con ottimi risultati anche a centrocampo, sia sulla corsia che da interno. Per la Serie A sarebbe un colpo importante, soprattutto vista l’esigenza del Milan di regalarsi un terzino destro viste le difficoltà fisiche di Florenzi.