Laura Freddi accavalla le gambe e fa impazzire tutti, che spettacolo

Laura Freddi resta una certezza per gli italiani, la sua forma fisica è apprezzata dal nutrito pubblico che ne sottolinea la classe.

La showgirl si mostra con grande disinvoltura, per lei il tempo sembra essersi fermato. Una soddisfazione in più che emerge anche grazie all’affetto dei tanti fan, che non l’hanno dimenticata nel corso degli anni.

Laura Freddi fa impazzire tutti
La conduttrice è in ottima forma (ansa foto) – milanweb.it

È stata soprattutto protagonista negli anni Novanta, quando era una delle bionde più desiderate d’Italia. E ora che quegli anni sono tornati di moda con una challenge, emerge in tutta la sua bellezza, rimasta quasi intatta: Laura Freddi è nuovamente al centro dell’attenzione, sa come catturare la mente dei tanti followers.

Dopo tanti anni, c’è chi segue con grande attenzione la showgirl e conduttrice, che forse ha avuto una carriera meno sfolgorante di quanto si potesse pensare. Nessun rimpianto però, anche perché ha dimostrato di cavarsela in ogni occasione.

Freddi, gambe da urlo per i fan

Ha alternato tante trasmissioni, facendo sia la conduttrice che la concorrente, con anche esperienze da attrice e da speaker radiofonica. In ultimo, è stata apprezzata anche come opinionista, la sua presenza non lascia proprio indifferenti. Con questi propositi, è arrivata ora a 51 anni con grande classe, diventando così una presenza sempre ben gradita nel mondo dei social. Senza eccesso ma con brio, Laura Freddi mostra le gambe.

Laura Freddi accavalla le gambe
La conduttrice a 51 anni incanta i fan (Instagram) – milanweb.it

Una visuale inedita ma allo stesso tempo ben gradita dai suoi fan, che l’hanno vista crescere e maturare nel corso del tempo. Da quando era una delle ragazze di Non è la Rai c’è un pubblico molto affezionato, lo stesso che poi l’ha seguita nelle sue varie esperienze da cantante e nei salotti di Canale 5, sottolineando come sia sempre rimasta la donna capace di far perdere la testa agli italiani.

Gambe ben in mostra, spacco di gonna non indifferente nello scatto realizzato da Sara Galimberti e brandizzato su Instagram. Dove i risultati cominciano a essere corposi, arrivando quasi a quota 150mila fan. Un numero di tutto rispetto che dimostra come Laura Freddi abbia un buon pubblico, sempre carico e ben galante, qualcuno l’ha paragonata a una sorta di Kim Basinger italiana. In effetti un paragone nemmeno troppo azzardato, con un’altra icona sfolgorante degli anni Novanta. Sorriso di posa e anche qualche commento vip come quello di Antonella Elia rendono ancora più curioso il post diventato tra i più virali del web.

Gestione cookie