Melissa Satta è stata protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha fatto la famosa e bellissima showgirl italiana
Melissa Satta è una delle showgirl più famose della televisione italiana. La sua carriera inizia nell’ormai lontano 2005 grazie alla partecipazione nel ruolo di velina a Striscia la Notizia. Nel 2006 debutta per la prima volta come attrice nella fiction Il giudice Mastrangelo 2 e nel film Bastardi. Dal 2013 al 2018 è il volto femminile del talk Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Lei è da sempre legata al mondo dello sport. Durante il liceo pratica sport come il karate a livello agonistico e diventa cintura marrone; inoltre gioca a calcio con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena.
Per quanto riguarda la vita privata, è stata sposata con l’ex giocatore del Milan Kevin Prince Boateng con il quale ha anche avuto un figlio. Ora invece è fidanzata con il famoso tennista Matteo Berrettini. Diventata famosa anche grazie alla sua infinita bellezza, Melissa Satta è anche una modella molto famosa. Nelle ultime ore un suo gesto ha lasciato tutti di stucco. Infatti, ha deciso di prendere una posizione forte nei confronti dell’arbitro Sacchi. Ecco cosa è successo e cosa ha detto la Satta.
Melissa Satta contro l’arbitro Sacchi: ecco il pensiero della showgirl
Ha scatenato tantissime polemiche il gesto dell’arbitro Sacchi prima dell’inizio della sfida tra Lecce e Sassuolo terminata 1-1. Ha fatto il giro del web il video in cui non stringe la mano alla sua assistente donna, Francesca Di Monte. Dalle immagini si vede chiaramente come il direttore di gara, dopo aver salutato il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, voglia fare lo stesso con il giallorosso Gabriel Strefezza. Nel mezzo però c’è la guardalinee Di Monte che gli tende la mano e lui la evita: l’assistente non riesce a nascondere un’espressione stupita.
Sulla questione si è espressa anche Melissa Satta. Queste le sue parole su Instagram: “Sospensione meritata, speriamo per sempre e non solo per poche giornate”. L’Associazione Italiana Arbitri ha deciso di punire la leggerezza e lo ha sospeso per una settimana, ma ha escluso che si tratti di sessismo: “È assolutamente da escludere un gesto sessista e ovviamente anche uno sgarbo personale. Il problema per noi non esiste, è stato solo un gesto involontario e male interpretato”. Melissa Satta ha chiesto una sospensione per sempre ma l’AIA non è dello stesso avviso. Sacchi non arbitrerà solamente nel prossimo turno di A: quello dopo la sosta per le nazionali.