Fabio Cannavaro è uno dei nomi accostati al Napoli in caso di esonero di Rudi Garcia. E in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante.
La panchina del Napoli continua ad essere un rebus. Il rifiuto di Conte ha sicuramente messo un po’ in difficoltà De Laurentiis, che ora sembra essere intenzionato a dare una fiducia a tempo a Rudi Garcia.
Nonostante questo, in casa Napoli si guarda con attenzione a tutte le possibili soluzioni per dare una svolta alla stagione e nei giorni scorsi si è parlato anche di un Fabio Cannavaro come traghettatore. E in queste ultime ore proprio su questa ipotesi è arrivato un annuncio importante.
Napoli, Cannavaro traghettatore? Arriva l’annuncio
Il nome di Fabio Cannavaro sulla panchina del Napoli ha sicuramente fatto sognare molto i tifosi partenopei. Il rapporto tra il tecnico e i supporters azzurri è sicuramente molto forte e questo poteva sicuramente dare una scossa all’ambiente e provare a chiudere nel migliore dei modi una stagione partita non sicuramente bene.
L’ipotesi resta viva anche se l’annuncio arrivato in queste ore, infatti, sembra chiudere la porta a qualsiasi ritorno a Napoli di Cannavaro come allenatore almeno in questo momento. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex difensore si è detto certo che la squadra partenopea è forte e verrà fuori da questo momento e, soprattutto, ribadito che per Garcia non è stato semplice subentrare a Spalletti. Il tecnico campano, inoltre, ha ribadito che con una continuità di risultati il momento complicato sarà messo senza problemi alle spalle.
Parole che confermano una certa fiducia nella squadra e magari anche in Garcia. Per il momento da parte sua non c’è nessuna intenzione di andare a sposare questo progetto almeno per il momento. Poi naturalmente tutto può succedere e non possiamo escludere un passo indietro considerando la necessità di trovare un tecnico in grado di aiutare il Napoli ad uscire da un momento difficile.
Cannavaro si allontana dal Napoli
Fabio Cannavaro si allontana dalla possibilità di allenare il Napoli. Si tratta di un qualcosa che per diversi motivi in questo momento non è assolutamente fattibile per diversi motivi. Ma il quadro è assolutamente in continua evoluzione e non possiamo escludere delle sorprese dell’ultimo istante. Di certo al momento l’ex difensore non sembra essere nei piani di ADL.