La giornalista in forza a Dazn sorprende come sempre i suoi followers: migliaia di like per lei
Quante presentazioni necessita Giorgia Rossi? Davvero poche considerando la popolarità a cui è raggiunta, specialmente negli ultimi quattro/cinque anni. Con l’arrivo nella redazione di Dazn diciamo che ha poi raggiunto l’apice della sua carriera.
Lei, nata a Roma e appassionatasi al calcio grazie al supporto del padre e del nonno, ha intrapreso la carriera da giornalista dopo aver lasciato gli studi universitari: mai scelta fu più migliore visto che divenne subito una delle migliori della sua generazione. Poi è arrivato il salto di qualità andandosi ad accorpare alla redazione di Sky Sport, in cui è cresciuta a vista d’occhio accanto ad altri professionisti.
Dopodiché è passata a Sport Mediaset e anche lì si è ritagliata un ruolo da protagonista conducendo programmai di approfondimento. Oggi invece, come accennato prima, è la punta di diamante della piattaforma streaming Dazn che detiene, come è noto, i diritti della Serie A 2023/2024.
Giorgia Rossi in giacca e camicia: fans estasiati
Giorgia Rossi acquista sempre più peso su Instagram, giorno dopo giorno aumenta sempre più il numero dei suoi seguaci, già di per sé importante. Ha superato da poco quota 500mila followers, non parliamo quindi di numeri di secondo piano.
E ora che ha avviato anche un’altra esperienza i numeri sono destinati ad aumentare: pochi mesi fa ha cominciato una nuova avventura in radio accanto a professionisti stimati e conosciuti come Marco Cattaneo, Monica Bertini, Sandro Piccinini, Giulia Mizzoni, Alessandro Alciato e Riccardo Trevisani.
Il progetto si chiama ‘Radio Serie A’ e va in onda su Radio Rds, grazie anche al patrocinio della Lega Serie A, a partire da sabato 19 agosto 2023, all’indomani della prima giornata del nuovo campionato italiano. Trasmette sette giorni su sette e propone ai propri radioascoltatori interviste e approfondimenti. Giorgia Rossi ha condotto i primi programmi della rete ottenendo sempre il solito successo.
Quindi l’ultimo periodo vissuto da Giorgia è stato abbastanza ricco di impegni, ma di tempo per pubblicare scatti su Instagram ce n’é sempre: ad esempio, non molte ore fa, la giornalista romana si è presentata davanti all’obiettivo del fotografo con giacca e camicia, come la più bella delle segretarie. A lei in effetti basta solo lo sguardo per mandare in tilt i propri fans!