Minigonna da capogiro: Giorgia Palmas è scottante

Giorgia Palmas sa come richiamare l’attenzione del pubblico, i suoi ultimi scatti diventano virali con un tocco di anni Novanta.

L’ex velina partecipa alla challenge del momento, promuovendo abiti vintage ma dando l’impressione di essere entrata nel clima visto qualche decennio fa, con classe e maestria.

Palmas minigonna da capogiro
Giorgia Palmas ammalia ancora i suoi fan (Instagram) – milanweb.it

Delle ex veline continua a essere una delle più seguite, il pubblico per lei ha sempre mostrato un grandissimo affetto. Giorgia Palmas ha sempre più affetto intorno a sé, ha un momento davvero sereno nella sua vita e ciò traspare anche dagli scatti.

Legata all’ex campione di nuoto Filippo Magnini, sa di essere una donna davvero in forma, che non dimostra di certo la sua età. E, in particolare, gioca quasi con un viaggio nel tempo tutto particolare, tornando negli anni Novanta, un periodo magico per molti e dove la stessa ex velina è cresciuta da adolescente.

Palmas, un gonnellino che ammalia

L’ex velina è tornata a indossare abiti che erano di moda qualche anno fa, tuffandosi in un clima davvero particolare. Era l’epoca dei programmi con il videoregistratore, gli ultimi con la lira in mano e i prezzi contenuti, ma soprattutto senza troppa tecnologia intorno. Si era agli albori di internet e di certo un mezzo così personale come Instagram era totalmente inimmaginabile. C’erano altre forme per legare i fan, ora è tutto più immediato: la Palmas si mostra al meglio, il suo fisico è davvero quello di una ragazzina.

Giorgia Palmas è scottante
L’ex velina si mostra in grande stile (Instagram) – milanweb.it

Una maturazione importante non le ha impedito di essere ancora competitiva con le influencer più giovani, che vengono spazzate via da questa foto. Del resto, Giorgia Palmas conta anche su un pubblico molto partecipe, in questo caso i complimenti sono arrivati a cascata per celebrarla, approvando in pieno questo stile. Quasi richiamando i tempi di Britney Spears e quelli di Beverly Hills 90210, icone degli anni Novanta che ancora oggi sono ricordati con grande fervore, dei miti difficilmente scalfibili nella mente.

Un tuffo in un’altra epoca che porta like e complimenti, la Palmas sa che il pubblico apprezza sempre la sua originalità. I numeri lo confermano, sui social il trend è positivo e non si fermerà di certo qua. Considerando inoltre come presto tornerà agli impegni professionali, potrebbe condurre qualche nuovo programma e si farà di certo trovare pronta. Simpatia, classe e professionalità non le mancano di certo, tornando nel presente come non mai.

Gestione cookie