In casa Napoli la situazione è a dir poco delicata ed ora per il tecnico Rudi Garcia arriva una nuova tegola che sa tanto di danno dopo la beffa di ieri sera. In Nazionale il giocatore, titolare inamovibile nella squadra, ha subito un brutto infortunio. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
In casa Napoli la situazione sta diventando a dir poco delicata. Le vittorie ampie e nette contro Lecce ed Udinese avevano illuso l’ambiente, tornato poi in maniera prepotente sulla Terra con il Real Madrid prima e con la Fiorentina poi. Soprattutto questa sconfitta ha fatto sprofondare l’ambiente nello sconforto, soprattutto per le modalità con le quali è arrivata. Adesso, però, arrivano nuove brutte notizie, dal momento che un titolare inamovibile di questa compagine è andato KO in Nazionale. Andiamo a vedere le ultime, dal momento che i tifosi stanno trattenendo il fiato. Si tratta, infatti, di un calciatore a dir poco amato da parte della tifoseria e che rappresenta un punto ferma per questa rosa.
La tensione è alle stelle in casa Napoli, dal momento che dopo i passi in avanti fatti contro Udinese e Lecce la squadra sembra essere tornata indietro di diverse settimane. Adesso uno stop rischia seriamente di rappresentare un duro colpo per la ripresa degli azzurri.
Giovanni Di Lorenzo, infatti, non si è allenato nella giornata di oggi agli ordini di Luciano Spalletti. A riferire la notizia, con tanto di foto, è Tuttomercatoweb, che spiega come la sua esclusione sia legata ad un duro colpo incassato nella partita contro la Fiorentina.
Al quinto anno di Napoli, Giovanni Di Lorenzo è diventato una icona, anche per le sue straordinarie doti carismatiche che lo hanno reso un capitano perfetto per gli azzurri che hanno portato lo Scudetto all’ombra del Vesuvio dopo una attesa di tanti anni. Adesso bisogna valutare l’entità di questo stop, ma il colpo incassato è stato duro e bisogna vedere in quanto tempo si riassorbirà il dolore. Precauzionalmente, però, oggi non si è allenato con la Nazionale italiana di Luciano Spalletti in attesa di ulteriori accertamenti. Napoli e Rudi Garcia incrociano le dita.