Ivana Knoll, pranzo piccante a Milano: la scollatura fa sparire gli spaghetti

Ivana Knoll è tornata con grande slancio in Italia, sta diventando sempre più protagonista con grande sensualità.

L’influencer croata sembra davvero un’altra rispetto al mondiale in Qatar. Ha aumentato la sua vitalità erotica, le pose viste a Milano mandano quasi al manicomio i tanti fan sparsi in tutto il mondo.

Ivana Knoll sensuale
Ivana Knoll torna con decisione a Milano (LaPresse) – milanweb.it

Sta girando il mondo con grande soddisfazione ma le mete italiane le colpiscono il cuore sempre con grande efficacia. Ivana Knoll a Milano sta diventando ormai di casa, non è raro vedere la super influencer croata nella città meneghina.

Era presente in tribuna per Milan-Newcastle, una gara che si ricorderà più per la presenza eccellente che per lo 0-0 finale maturato in campo. Milano è una città entrata nel vivo, ha trovato l’occasione per tornare e stupire il pubblico, soprattutto quello italiano.

Knoll, uno spaghetto davvero piccante

L’occasione, in questo caso, è data dalla settimana della moda a Milano, evento che racchiude il meglio e porta così ad aumentare l’attenzione sulla città, portando così marchi, brand e modelle da ogni parte del mondo. Non potevano mancare anche le influencer, soprattutto quelle che cercano sempre più spazio e fama a livello planetario. Dalla fama… alla fame, spesso il passo è breve, ed ecco come anche a tavola l’occasione è quella buona per emergere. Ivana Knoll è sensualissima a pranzo, uno scatto che diventa subito virale.

Ivana Knoll scollatura hot
L’influencer croata in posa (Instagram) – milanweb.it

La foto scattata da George Bukvic e caricata sul profilo Instagram della modella sta facendo il giro del mondo, emerge il solito décolleté prosperoso per la Knoll. Un punto di forza per lei, che lo ha mostrato con grande disinvoltura anche in Qatar, un luogo non troppo favorevole a esibizioni del genere. Qualche ironia sul web non è mancata, mangiare gli spaghetti a Milano e non il risotto è già particolare, la foto mostra qualche stereotipo italiano in bella evidenza.

Soprattutto, lo spaghetto rimane fermo e incollato, l’attenzione è chiaramente per l’abito molto succinto della croata, che non ha come priorità quella di mangiare in una trattoria immersa in mezzo ai palazzi meneghini.

Il pubblico però apprezza ugualmente, o almeno la maggior parte, con cuori mandati a dismisura e commenti positivi per il fisico di Ivana Knoll, ormai un personaggio virale e con numeri in costante aumento. È arrivata a maturare un pubblico importante, solo su Instagram ci sono 3,2 milioni di fan. Una sorta di corazzata che la protegge, anche quando mangia gli spaghetti.

Gestione cookie