Diletta Leotta, camicia aperta: visione mozzafiato

Ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan sui social: lo scatto di Diletta Leotta è semplicemente esagerato

Come un fulmine a ciel sereno, ormai da diversi anni, il nome di Diletta Leotta risuona con forza nel panorama dello spettacolo italiano. La bionda siciliana, al di là delle sue notevoli doti in campo lavorativo, continua a conquistare gli italiani anche grazie ad una bellezza abbagliante.

Visione paradisiaca: scatto bollente di Diletta Leotta
Diletta Leotta, che spettacolo: lato A incredibile (foto Ansa) – Milanweb.it

Sui social, ed in particolar modo su Instagram, la Leotta ha costruito negli anni una fan base davvero molto solida: oltre 8,7 milioni di seguaci che letteralmente venerano la giornalista siciliana. Foto di relax, in vacanza o in uno dei suoi tanti lavori, il successo è praticamente garantito. Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991: all’inizio della sua carriera, paradossalmente, il giornalismo non era una delle sue priorità. Ma adesso la musica è cambiata. Dopo essersi laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, ha iniziato a collaborare con Sky.

Successivamente con Mediaset ed infine DAZN, di cui è diventata il simbolo. Diletta è anche una speaker radiofonica di grandissimo successo: è il volto di ‘Radio 105’ con cui va in onda praticamente tutti i giorni. Per quel che riguarda la vita privata e soprattutto quella amorosa, c’è da dire che negli ultimi anni il nome di Diletta Leotta è stato accostato a diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Le secche smentite della giornalista non lasciano certezze sul suo passato: il presente, però, è decisamente all’insegna dell’amore.

Camicetta bollente: Diletta Leotta è esagerata

Perchè Diletta da oltre un anno fa coppia fissa con l’ex Liverpool, attualmente portiere del Newcastle, Loris Karius. Sempre insieme, sui social e non solo, i due sono anche diventati genitori lo scorso 16 agosto. Nel giorno di compleanno della giornalista siciliana, infatti, è nata la sua bambina Aria.

Visione paradisiaca: scatto bollente di Diletta Leotta
Visione piccante: la Leotta è esplosiva (Instagram) – Milanweb.it

Nonostante la discussa gravidanza, Diletta è tornata a tempo di record al lavoro ed in tal senso in occasione del Derby della Mole Juventus-Torino, che ha visto vittoriosa la squadra di Allegri, ha sfoggiato un look assolutamente piccante. Una cortissima gonna rosa, con spacco, che dà ampio spazio alle gambe perfetta della 32enne di DAZN. Ma l’attenzione dei fan, in un lampo, si è spostato sulla scollatura da sogno e la camicetta rosa davvero strettissima indossata da Diletta.

Nel box dei commenti su Instagram i suoi followers si sono sbizzarriti con un mare di commenti ed elogi, alcuni decisamente ai limiti. Ma intanto il corpo della splendida Diletta Leotta è finito al centro dell’attenzione dei suoi milioni di ammiratori: una bellezza che ha pochi termini di paragone nel mondo dello spettacolo.

Gestione cookie