Nuova beffa di mercato per il Milan: niente trasferimento in rossonero, il giocatore va in un altro club per 15 milioni di euro.
Avvio di stagione più che convincente per il Milan che, nonostante la pesantissima sconfitta nel derby contro l’Inter, si trova comunque a 18 punti, al primo posto in classifica e alla pari proprio con i nerazzurri.
In Champions League, invece, sono arrivati due pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund nelle prime due giornate, ma Stefano Pioli può essere soddisfatto per il gioco espresso dalla propria squadra a cui è mancato solo il gol. I rossoneri vantano un attacco importante guidato da Olivier Giroud, ma è un reparto che spesso fatica ad essere concreto e ciò lo si è visto soprattutto in campo europeo.
Eccezion fatta per l’attaccante francese e per Leao, in questo primo scorcio di stagione sono pochi i giocatori del reparto offensivo che segnano con continuità e solo nell’ultima giornata di campionato è arrivato appena la seconda rete in A di Noah Okafor. Non è un caso che il Milan abbia cercato a lungo in estate un altro attaccante da aggiungere alla rosa e anche a gennaio sarà così.
L’obiettivo del Milan è sempre lo stesso, ovvero Mehdi Taremi del Porto, giocatore iraniano che piace tantissimo alla dirigenza rossonera. Tuttavia, per la squadra di Pioli è in arrivo una nuova beffa poiché Taremi dovrebbe sì trasferirsi in Serie A, ma per giocare nell’Inter che, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, potrebbe chiudere per il suo arrivo per soli 15 milioni di euro.
Milan, nuova beffa sul mercato: Taremi verso l’Inter
Durante gli ultimi giorni della sessione di mercato estiva, il Milan ha fatto il possibile per provare a convincere Taremi a trasferirsi in rossonero, ma alla fine l’accordo con i suoi intermediario non è stato trovato e la trattativa si è arenata. I rossoneri, però, non hanno abbandonato la pista che porta all’attaccante iraniano del Porto e nel mercato di gennaio potrebbero tornare all’assalto per strapparlo ai Dragoes.
Tuttavia, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan rischia una nuova beffa per quanto riguarda Taremi, poiché sulle tracce dell’attaccante ex Rio Ave ed Al Gharafa ci sarebbe anche l’Inter pronta a scipparlo ai cugini rossoneri. Il Porto valuta Taremi attorno ai 15 milioni, una cifra più che accessibile per i nerazzurri che sono intenzionati a beffare il Milan, battendolo sul tempo.
Dopo l’infortunio subito da Arnautovic, l’Inter si è subito attivata sul mercato per dare ad Inzaghi un nuovo attaccante e anche i nerazzurri considerano Taremi un ottimo innesto per portare qualità e soprattutto gol nel reparto offensivo. Per gennaio, dunque, è previsto un vero e proprio derby tra le due milanesi ma, visto come sono andate le cose in estate, appare chiaro che l’Inter è ora la favorita nella corsa al giocatore che ha tutta l’intenzione di trasferirsi in Italia per giocare in Serie A