Ancora un grave infortunio rimediato in Serie A: la notizia è di pochi minuti fa, ecco le sue condizioni. Esce dal campo in lacrime
Una notizia davvero sconvolgente arrivata pochi minuti fa con il top player che ha dovuto alzare bandiera bianca. Un cambio forzato per l’allenatore della big della Serie A: ecco cos’è successo negli ultimi istanti. Da valutare le sue condizioni, ma la reazione è stata eloquente.
Ancora un possibile grave infortunio: pochi minuti fa è uscito dal campo con le sue condizioni tutte da valutare nel corso delle prossime ore. Il destino non è dalla sua parte con tanti infortuni muscolari rimediati già nella sua carriera: ora è il ginocchio a fare più male del previsto. Ecco la ricostruzione della dinamica dell’infortunio.
Nei primi mesi della nuova stagioni sono stati registrati già diversi infortuni: da quello meno gravi a diverse tegole in ottica futura. Ora la sua reazione è stata quella a far preoccupare tutti gli addetti ai lavori: tutto è accaduto pochi minuti fa con la notizia che ha fatto già il giro dei social.
Ancora un possibile grave infortunio per Paulo Dybala. Il talentuoso giocatore della Roma ha dovuto abbandonare ancora una volta il terreno di gioco alla fine del primo tempo. A Cagliari l’argentino ha alzato bandiera bianca scoppiando quasi in lacrime con le mani sul volto: ora Josè Mourinho è preoccupato con lo stesso allenatore portoghese che si è messo le mani nei capelli. Fino a quando non ci sarà l’esame strumentale, è difficile accertare la gravità dell’infortunio: un ginocchio contro ginocchio che davvero fa male. Ora la Roma spera che sia soltanto una forte contusione senza niente di rotto.
Al momento non ci sono novità per quanto riguarda le condizioni del talentuoso giocatore della Roma. I giallorossi continuano a risalire in classifica dopo un inizio horror: Mourinho può dormire sogni tranquilli almeno per il momento dopo la notizia sconvolgente del suo possibile esonero in caso di sconfitta. Una clamorosa notizia che ha riportato tutti i tifosi giallorossi nello sconforto più totale dopo l’uscita dal campo di Dybala. Vanno incrociate le dita per sperare in un recupero più breve possibile: la sosta Nazionale arriverà nel momento decisivo per tirare un sospiro di sollievo.