Il Milan batte l’Inter: “Arriverà a giugno”

Il derby tra Milan e Inter oltre che in campo si sposta anche sul fronte del calciomercato. I rossoneri sono pronti a piazzare il colpo: Marotta si fa sfuggire il giocatore

Milano è al centro del calcio italiano e la classifica lo dimostra. Inter e Milan al momento si stanno dando battaglia per la vetta del campionato, con i rossoneri che hanno saputo reagire molto bene alla sonora sconfitta per 5-1 nel derby. La rivalità storica tra le due squadre è affascinante e piace a tutti gli appassionati di questo sport. L’Inter inoltre è riuscita anche a ritagliarsi una dimensione europea a differenza dei ragazzi di Pioli che sono fermi a 2 punti del girone e hanno buttato al vento le partite con Newcastle e Borussia Dortmund. Il derby tra Milan e Inter è una partita che finisce mai e si sposta anche su temi extracampo.

Derby di mercato tra Milan e Inter: Taremi sceglie i rossoneri
Derby di mercato per un attaccante tra Milan e Inter -Milanweb.it – (foto ANSA)

Il mercato si è concluso da oltre un mese, ma le trattative e i sondaggi per i vari calciatori in giro per il mondo ci sono sempre. La dirigenza rossonera è al lavoro per trovare un attaccante e il nome è sempre quello di Taremi. L’iraniano piace moltissimo e potrebbe aver raggiunto un accordo di massimo con la società.

Taremi a giugno: ecco perché l’attaccante del Porto non arriverà a gennaio

Il Milan è a caccia dell’attaccante. Giroud è la solita certezza, ma serve un’alternativa oltre ad Okafor. L’ex Salisburgo ha avuto un buon impatto con il calcio italiano, ma Pioli chiede uno sforzo alla società. Il nome sul taccuino è sempre quello di Taremi. L’iraniano è stato l’oggetto del desiderio della passata sessione di mercato e ora secondo il giornalista Carlo Pellegatti potrebbe arrivare. Queste le sue parole ai microfoni di TvPlay: “Il Milan è interessato a Taremi, ma lo prenderà da comunitario a giugno.  Speravo potesse arrivare a gennaio ma non accadrà. Lui deve prendere il passaporto portoghese dopo 5 anni che è lì”. 

Derby di mercato tra Milan e Inter: Taremi sceglie i rossoneri
Taremi sceglie il Milan: accordo vicino – Milanweb.it – (foto ANSA)

L’attaccante non arriverà in inverno per motivi burocratici. Il calciatore interessava anche all’Inter che dopo l’infortunio di Arnautovic si è ritrovata con la coperta corta nel pacchetto offensivo con il solo Sanchez come alternativa a Thuram e Lautaro Martinez. Taremi è un ottimo giocatore che ha fatto bene nel campionato portoghese ed è pronto per provare una nuova avventura. Calciatore dotato di un ottimo fisico e con la maglia del Porto ha messo a referto 80 gol in 147 partite.

Gestione cookie