Lady Theo infiamma: forme esplosive a Milano

La compagna del campione rossonero lancia sui social e non solo la sua nuova linea invernale d’abbigliamento. Ed è subito boom

Modella, influencer, stilista e imprenditrice. Ma anche, per non farsi mancare nulla, regina dello stile ‘Hardcore’ e validissima esponente della tendenza a farsi tatuare superfici sempre crescenti del suo corpo. Quest’ultimo già di per sé motivo di grande ammirazione tra il pubblico maschile.

Zoe Cristofoli, modella di successo
Zoe Cristofoli infiamma i social (Instagram) – Milanweb.it

Riferirsi a Zoe Cristofoli semplicemente, o solamente, come la compagna di Theo Hernandez, uno dei big della rosa rossonera allenata da Stefano Pioli, appare davvero riduttivo. La ‘tigre di Verona’, nomignolo affibbiatole in onore alla sua città natale e alla sua personalità debordante, è una donna di successo.

Una popolarità acquisita non solo grazie alla sua innegabile avvenenza, ma anche grazie ad un innato senso degli affari. Al costante aggiornamento sulle tendenze più in voga. Anche quelle su cui magari il mercato non è ancora saturo. Dove si possono conquistare importanti fette di pubblico, ‘invadendo’ la moda con uno stile originale che nulla tolga alla femminilità delle donne. Un ruolo che la stessa Zoe, modella delle sue stesse creazioni, sta cavalcando con incredibile lungimiranza.

Zoe Cristofoli, regina della moda e dei social

Già owner di OeConcept, come opportunamente riportato anche sul suo affollatissimo profilo Instagram – che conta ormai più di 1,2 milioni di followers – l’esplosiva Zoe ha lanciato la sua idea di abbigliamento invernale. Accuratamente spiegata nella lunga didascalia d’accompagno ad una serie di istantanee che la vedono brillare indossando capi da lei stessa passati al vaglio dell’approvazione.

Zoe Cristofoli, sensuale nelle sue creazioni di moda
Zoe Cristofoli, la nuova collezione è da urlo (Instagram) – Milanweb.it

Tutto nasce dall’idea di creare una linea MIA uomo donna con capi UNISEX in base alla mia personale idea di stile e di volumi“, scrive la conturbante veronese su Instagram. “Ogni modello è stato disegnato al millimetro, ogni dettaglio, colore, tessuto, per creare qualcosa di basico (come una tuta) ma che indossato potesse fare la differenza! Comodi versatili accessibili – dal giorno alla sera – caldi e componibili per l’inverno“, conclude Zoe.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Non c’è un centimetro del suo corpo, nello splendido e completo servizio fotografico messo on line, che non sia coperto dai capi d’abbigliamento che Zoe si appresta a lanciare sul mercato. Ma questo nulla toglie all’incredibile carica di sensualità che gli stessi trasmettono una volta indossati.

Certo, addosso a Zoe starebbe bene anche la vestaglia della nonna, direbbe qualcuno, ma è innegabile che questi outfit contribuiscano grandemente a valorizzare le forme di chiunque decida di indossarli. Poi, se la modella è lei, basta stare attenti a non mandare in tilt il contatore dei like.

Gestione cookie