Cassano lo critica, Leao risponde con emoji del pagliaccio – FOTO

Leao di nuovo nel mirino di Cassano: il numero 10 del Milan ha risposto all’ex giocatore scatenando i tifosi sui social.

Non è un segreto che Antonio Cassano non sia esattamente un fan di Rafael Leao. Più volte lo ha criticato durante le puntate della Bobo TV su Twitch. Le sue parole fanno spesso discutere, anche perché talvolta appaiono delle esagerazioni.

Milan, Leao contro Cassano: cosa è successo
Botta-risposta tra Cassano e Leao – MilanWeb.it

Per quanto concerne l’esterno del Milan, l’ex calciatore barese ha sempre dichiarato di non ritenerlo un top player o comunque uno con il potenziale per diventarlo. Ne ha evidenziato i limiti tecnici, tattici e di mentalità in campo. Non lo vede sufficientemente decisivo, ma solo un giocatore che a volte è bravo a sfruttare la sua fisicità e le sua velocità per saltare gli avversari e rendersi pericoloso.

Cassano VS Leao dopo Borussia Dortmund-Milan

Leao non ha convinto Cassano neanche in occasione della recente sfida di Champions League giocata dal Milan sul campo del Borussia Dortmund. Uno 0-0 molto deludente per la squadra di Stefano Pioli, che ha creato diverse occasioni e non è stata in grado di fare gol e vincere.

Milan, Leao contro Cassano: cosa è successo
Botta-risposta tra Cassano e Leao – MilanWeb.it

Fantantonio si è così espresso sull’esterno portoghese alla Bobo TV: “Ha fatto tre-quattro-cinque sgroppata, ma zero tiri in porta, zero assist, ha sbagliato la giocata decisiva. Ha ragione Ambrosini nel dire che è bello quando sprigiona la sua velocità. Lui è tutta velocità, butta la palla avanti… Ma arrivati a un certo punto devi fare la differenza. Era marcato da Ryerson, poi c’era Hummels che ha 38 anni…“.

Cassano ha visto un Leao nuovamente non decisivo e non in grado di incidere davvero. Ha fatto le osservazioni che ha già espresso tante altre volte, anche se ha scordato di dire che il portoghese ha messo Christian Pulisic, Theo Hernandez e Samuel Chukwueze nelle condizioni di fare gol e i compagni di squadra hanno sprecato le occasioni. Non è stato perfetto a Dortmund, però non si può bocciare completamente la sua prestazione. La UEFA lo ha anche premiato come migliore in campo.

Milan, Leao contro Cassano: cosa è successo
Botta-risposta tra Cassano e Leao – MilanWeb.it

Rafa è uno molto attento sui social e ha visto il video delle dichiarazioni di Cassano. Sul suo profilo X lo ha condiviso aggiungendo quattro emoji della risata e altre quattro del pagliaccio. Il suo pensiero sull’ex calciatore è molto chiaro, non sono servite parole. Immaginiamo che Fantantonio replicherà a Leao.

Gestione cookie