Belotti%2C+il+dramma+dopo+i+gol%3A+grave+lutto+per+lui
milanwebit
/2023/10/07/belotti-il-dramma-dopo-i-gol-grave-lutto-per-lui/amp/
Extra Milan

Belotti, il dramma dopo i gol: grave lutto per lui

Published by
Daniele Aloisi

Serata dolceamara per Belotti che festeggia la sua seconda doppietta stagionale, ma viene scosso dalla morte di un parente: cosa è successo

Andrea Belotti sta tornando piano piano il grande centravanti ammirato ai tempi del Torino. Si sta mettendo alle spalle la terribile annata conclusa con zero gol in Serie A. In questo campionato ha già timbrato il tabellino due volte contro la Salernitana  e ha messo a referto anche due assist. Contro il Servette è arrivata anche la doppietta europea. Il Gallo ha segnato la rete del 2-0 e quella del 4-0. Oltre ad aver offerto una prestazione di enorme sacrificio come sempre.

Serata dolceamara per Belotti: doppietta e terribile lutto – Milanweb.it – (foto ANSA)

La rete del vantaggio firmata dal solito Lukaku arriva grazie ad un recupero palla sulla trequarti del numero 11 giallorosso. Adesso sogna anche il ritorno in Nazionale: la prossima estate si giocheranno gli Europei e lui vuole essere protagonista. Purtroppo per Andrea la serata europea è stata dolce a metà. Infatti prima della splendida prestazione era arrivata una triste notizia. Un grave lutto ha colpito la sua famiglia nelle ultime ore: ecco cosa è successo.

“Ci mancherai zia”, lo struggente messaggio della moglie di Belotti

È sempre complicato metabolizzare un lutto, ma Belotti nonostante la tragica notizia della scomparsa della zia della moglie è sceso in campo, ha segnato e ha voluto dedicare la rete alla persona scomparsa. Il Gallo è sposato con Giorgia Duro e i due hanno anche due figlie (Vittoria e Benedetta). Lei è tornata di corsa a Palermo, scrive il Corriere dello Sport, e su Instagram ha pubblicato un commovente messaggio: “Una persona di famiglia ci ha lasciato a causa di quel male infame che la perseguitava da un po’. Non avevo mai vissuto così tanti lutti importanti come in questo periodo. Ciao zia Silvana Ci mancherai, anzi ci manchi, già troppo. Buon viaggio“.

Belotti e la moglie Giorgia Duro – Milanweb.it – (foto Instagram)

Giorgia Duro ha anche ringraziato i suoi follower per i messaggi di affetto “Tutto ok ragazzi/e, grazie”. Lei è molto seguita sui social e si definisce una creator digitale. Pubblica scatti di vita quotidiana e sponsorizza prodotti di cosmetica. Belotti adesso dovrà stare vicino alla moglie che era molto legata alla zia. Anche il suo amico e compagno di squadra Lorenzo Pellegrini contro il Frosinone era sceso in campo dopo una tragica notizia. Infatti, qualche ora prima del derby regionale era morta la nonna del capitano giallorosso. Il numero 7 aveva trovato la via del gol. Entrambi segnati da terribili notizie ma protagonisti in campo.

Share
Published by
Daniele Aloisi