La giornalista di Sport Mediaset Marialuisa Jacobelli continua a stupire: non sui social ma anche sul terreno di gioco
Di strada ne ha fatta negli ultimi anni riuscendo in un solo colpo a fare dimenticare di essere “figlia di”, dimostrando nella vita reale di valere come giornalista. Certo, Marialuisa Jacobelli grazie al supporto del padre Javier, giornalista e storica firma di quotidiani quali Corriere dello Sport e Tuttosport, ha avuto un vantaggio, ma alla fine è riuscita a realizzare i suoi sogni lavorativi per mezzo delle sue forze.
E oggi, grazie al lavoro degli ultimi cinque/sei anni, è riuscita a raccogliere un grande successo finendo per far parte della squadra di Sport Mediaset, non proprio l’ultima arrivata. Marialuisa accompagna gli amanti dello sport più amato dagli italiani sia da studio che direttamente da bordocampo, dimostrando in ogni caso sempre tanta professionalità.
Ma a dirla tutta Marialuisa spicca anche per bellezza essendo una donna affascinante e ricca di charme. Malgrado la giovane età – ha infatti appena 31 anni – si può dire che grazie all’esplosione del suo profilo Instagram abbia raggiunto vette inarrivabili in termini di numeri e interazioni.
Marialuisa Jacobelli è nata a Bergamo nel gennaio 1992. Dopo aver completato il percorso scolastico si è trasferita a Milano dove ha avviato, parallelamente all’attività giornalistica, anche quella di modella. Nel 2017 entra a far parte della squadra di TopCalcio24, successivamente collabora con Telelombardia. Ma il vero salto di qualità arriva nel 2018 quando viene chiamata dalla Rai per il programma Calcio&Mercato.
Insomma, un cammino in crescendo e coronato con l’approdo su DAZN, piattaforma che ha avuto un successo strabiliante in Italia avendo i diritti di trasmissione della Serie A. Da DAZN il successivo passaggio a Sport Mediaset, per cui attualmente lavora.
Ma la bella Marialuisa si è presa la scena persino in Champions League prima della partita Inter-Benfica, vinta dai nerazzurri grazie al guizzo di Marcus Thuram. Da bordocampo ha ricevuto applausi a più non posso, il motivo di tale calore è abbastanza palese: basta guardare con attenzione le foto da lei pubblicate sul suo profilo Instagram che conta oramai 3,4 milioni di seguaci.
Marialuisa si è presentata a San Siro con un abito nero grazie al quale le sue forme giunoniche si sono prese la scena: e infatti i fan della giornalista si sono letteralmente scatenati tra commenti hot e complimenti sinceri.