Jovana Djordjevic, il selfie lascia di stucco: scollatura da perdere la testa

Selfie bollente per Jovana Djordjevic e scollatura da perdere la testa: la modella lascia tutti senza fiato.

Jovana Djordjevic si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano per la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, impiegando pochissimo tempo a entrare nel cuore di tutti e conquistare una popolarità più che discreta.

Il selfie lascia di stucco: scollatura da capogiro per Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic, la scollatura è da capogiro: il selfie lascia di stucco (Instagram) – Milanweb.it

Nota per essere anche la compagna dell’ex giocatore della Lazio Filip Djordjevic, la modella ha attirato maggiormente l’interesse su di sé e sta spopolando soprattutto via social, con il suo profilo che senza ombra di dubbio è uno dei più cliccati dagli utenti. Sono più di 366 mila i follower raggiunti da Jovana via Instagram che mai si stancano di andare a dare un’occhiata al profilo della modella, restando di stucco per gli scatti roventi postati.

Attraverso questi scatti, Jovana mette in mostra tutto il suo fascino e la sua sensualità che lasciano spesso e volentieri senza fiato. Nell’ultimo update, invece, la modella ha voluto conquistare per l’ennesima volta tutti con un selfie davvero bollente che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta, mettendo in evidenza una scollatura davvero esagerata.

Selfie provocante e scollatura da capogiro: Jovana Djordjevic da perdere la testa

Spesso e volentieri, Jovana Djordjevic ha saputo conquistare i consensi dei suoi follower senza scoprirsi troppo e questa è una caratteristica troppe volte sottovalutata. Alla modella, infatti, basta davvero poco per lasciare tutti senza fiato considerato che possiede una sensualità ed un fascino quasi senza pari. Tuttavia, ogni tanto, anche Jovana si lascia andare e nel suo ultimo update ha lasciato tutti di stucco con un selfie provocante.

Addosso, la modella è coperta solo da un sensuale reggiseno nero che mette in evidenza una scollatura da capogiro, mentre si intravede appena il suo addome. Sotto, Jovana indossa un pantalone largo nero e, sebbene le gambe siano coperte, quest’ultimo le regala maggior fascino, mentre le scarpe nere completano un quadro pressoché perfetto.

Jovana Djordjevic, il selfie lascia di stucco: scollatura da capogiro
Jovana Djordjevic, che scollatura: il selfie lascia tutti di stucco (Instagram) – Milanweb.it

Una Jovana in versione quasi sportiva potremmo dire, ma allo stesso tempo di gran classe, capace di conquistare ancora una volta con poco il cuore dei suoi fan. Non a caso, infatti, il post ha conquistato tantissimi likes, mentre tra i commenti qualcuno ha voluto sottolineare come sia sempre un momento meraviglioso poterla osservare per qualche secondo.

Insomma, per la modella si tratta dell’ennesimo update andato a segno e di certo i follower sono già in attesa di vedere il suo prossimo contenuto, curiosi di sapere come Jovana cercherà di lasciarli senza fiato.

 

 

 

Gestione cookie