Federica Nargi, un’estate che non finisce mai: immagini ancora una volta bollenti per l’ex velina, bikini stratosferico
Gli aggettivi per descrivere la bellezza clamorosa e irresistibile di Federica Nargi stanno finendo anche per noi. La showgirl romana è un concentrato di fascino e sensualità di fronte al quale non si può rimanere indifferenti e che sembra divertirsi a togliere il respiro sempre di più agli ammiratori di tutto il web con immagini sempre più pazzesche.
Un crescendo a dir poco rossiniano il suo, iniziato ormai quindici anni fa con il debutto sulla scena nazionale come velina di Striscia la Notizia e che da allora praticamente non si è mai arrestato. Tra le bellezze transitate nel popolare tg satirico, ancora oggi Federica rimane uno dei volti più iconici e ricordati con nostalgia dai fan del programma. Ma la Nargi si è affermata in generale come icona e ideale di femminilità nostrana, tra le bellezze più amate in assoluto, e a testimoniarlo c’è il suo seguito social, sempre più in crescita e lanciato verso i 4 milioni e mezzo di followers su Instagram.
Tutte le apparizioni, via web e non solo, della modella, soubrette e influencer lasciano il segno. Un copione che si ripete mai uguale a se stesso, Federica trova sempre nuovi modi per sorprenderci e per farci innamorare di lei. La dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, è arrivata in estate, con scatti tra i più sublimi di sempre e pose in costume che hanno infiammato l’atmosfera come non mai. Ma la bella stagione non è ancora finita, e non solo perché le temperature, in Italia, ancora non scendono a livelli autunnali.
Federica proprio non vuole saperne di lasciare andare l’estate e così si è concessa qualche giorno di relax in quel di Ibiza. La visione che ha offerto al suo pubblico, manco a dirlo, è stata sublime.
Un video selfie pubblicato nelle stories e con una prospettiva dall’alto che ci ha fatto perdere nella sinuosità delle sue curve. Un bikini stratosferico, con una scollatura in primo piano semplicemente incontenibile, un dettaglio del quale non ci stancheremmo mai. Insieme a lei, la sorella Claudia, che a sua volta quanto a fascino non passa inosservata. Le sorelle Nargi hanno fatto centro per l’ennesima volta.