Federica Nargi è tornata a monopolizzare i social, in questo caso è la sua tappa romana a regalare emozioni ai tanti fan.
L’ex velina, dopo un’estate in cui ha regalato foto da urlo, si ripete anche per il mese di ottobre, un po’ più coperta del solito ma non per questo meno affascinante.
Le vacanze romane danno sempre l’aria di sognare, non è un caso come gli sfondi della Capitale danno quel tocco in più. Lo sa bene anche Federica Nargi, che direttamente da Piazza Navona mostra tutto il suo splendore.
La forma fisica dell’ex velina è ormai conclamata, è una donna che si mostra davvero al massimo, conquistando così i suoi fan, cresciuti in massa e sempre più impazienti di vedere le notifiche con le foto della Nargi. Ormai, è un fenomeno popolare che cresce sempre più
Nargi romana, gonna da urlo
La compagna di Alessandro Matri si gode così la tappa romana, città che conosce anche bene proprio per le frequentazioni calcistiche dell’ex attaccante che militò nella Lazio qualche stagione fa. Era sempre accolta benissimo all’Olimpico e non ha dimenticato di certo il calore dei tifosi biancocelesti, rimasti sempre una sicurezza anche sui social. Così, l’occasione di una serata a Roma è il momento buono per fare qualche scatto: da Piazza Navona, la Nargi in gonna stupisce ancora.
Definisce la città romana come una sorta di incanto del cuore e mostra così la sua felicità per la presenza nella Capitale. E di certo non è passata inosservata, il suo look è apprezzato moltissimo anche dal pubblico femminile, che la considera una sorta di icona della moda e dello stile. La Nargi apprezza e rilancia, il fronte maschile impazzisce sempre più, annoverando così anche una foto autunnale tra quelle preferite. Gonna e decollete in vista, la vacanza romana di Federica ha l’obiettivo di renderla star dei social.
Del resto, i numeri conquistati nel corso del tempo sono una sorta di sicurezza. Sono ben 4,3 milioni i fan su Instagram, una quota che garantisce grande visibilità e importanza, su cui lavorare anche per altri progetti pubblicitari e per emergere sempre più. Dopo le foto di un compleanno a tema Barbie, sono arrivate ben altre tonalità, dando spazio anche per la sua sensualità in mezzo a un contesto storico importante. Come sempre, la Nargi supera l’esame del fascino in grande slancio.