Proseguono le indiscrezioni su Zlatan Ibrahimovic. I rumors si fanno sempre più insistenti sulla possibile svolta futura che attende l’ex fuoriclasse del Milan
Ha compiuto 42 anni, facendosi un grande regalo di compleanno Zlatan Ibrahimovic. Per il terzo anno consecutivo, l’ex attaccante svedese ha deciso di regalarsi una Ferrari che andrà ad arricchire il suo garage già pieno di supercar.
Stavolta Zlatan ha optato per la nuova arrivata in casa Ferrari ovvero la Purosangue, il primo Suv prodotto dal Cavallino Rampante che Ibra avrà fatto personalizzare senza badare a spese. Un regalo pazzesco che si affianca a un altro ben più importante per una leggenda dello sport mondiale come lo svedese. Ci riferiamo al profluvio di messaggi di auguri che Zlatan ha ricevuto sui social, a conferma di un affetto imperituro dei suoi fan, per nulla scalfito dal ritiro dal calcio avvenuto lo scorso giugno.
Numerosissimi, ovviamente, i messaggi provenienti dai tifosi del Milan che sognano un ritorno di Ibra in rossonero come dirigente. Sabato scorso, Zlatan era di nuovo presente a San Siro per assistere al match contro la Lazio, indizio ulteriore che depone a favore di un’ipotesi affascinante che sta circolando da settimane.
Ibrahimovic torna al Milan ? Scaroni fa chiarezza
L’ipotesi di un ritorno di Ibra al Milan è cominciata a circolare con insistenza a margine del match d’esordio in Champions League contro il Newcastle. In quell’occasione, Zlatan si sarebbe incontrato con i dirigenti rossoneri che gli avrebbe proposto un ruolo manageriale. Ibra, come rivelato da Carlo Pellegatti, ha deciso di “non decidere” ma è chiaro che la tentazione è molto forte.
La conferma dei contatti in corso tra Ibrahimovic e i dirigenti rossoneri è arrivata dal presidente, Paolo Scaroni. Quest’ultimo, intervenuto a Rai GR Parlamento, ha ribadito che l’incontro con l’ex attaccante c’è stato. “Zlatan ha incontrato Cardinale, ha avuto un incontro con me e con Furlani – rivela Scaroni – Adesso sta attraversando un anno sabbatico. Quando sarà pronto per valutare ipotesi di ritorno, saremo felici di esplorarle con lui.”
Una conferma importante quella di Scaroni. Di fatto, quindi, la palla passa a Ibrahimovic che, per il momento, ha scelto di proseguire nell’anno sabbatico post ritiro. Sarà lui a decidere cosa vorrà fare a fronte della volontà del Milan di riaccoglierlo nuovamente dopo le precedenti esperienze da calciatore. Il club è consapevole dell’importanza di un campione come Zlatan per la squadra.
Uomo spogliatoio e leader indiscusso per i compagni. Non a caso, la risalita del Milan nel 2019 è iniziata proprio con il ritorno dello svedese dopo la fine dell’esperienza nella MLS con i Los Angeles Galaxy. Ora può esserci il terzo, di ritorno. I tifosi rossoneri non aspettano altro.