Real scatenato: 70 milioni per l’addio all’Inter

Le prestazioni dei vice-campioni d’Europa non sono passate inosservate. Anche il Real Madrid monitora ciò che accade nella squadra di Inzaghi.

L’Inter di Simone Inzaghi ha cominciato la stagione da dove aveva terminato. I nerazzurri hanno concluso lo scorso anno inanellando una serie di vittorie, risultati importanti e una squadra che ha tenuto testa in finale di Champions al Manchester City di Pep Guardiola, vincitore per solo 1 a 0.

colpo in casa Inter
Ancelotti studia il colpo in casa Inter (Lapresse) Milanweb

La rosa nerazzurra è stata ancora una volta stravolta, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno cambiato tanto ma la squadra è rimasta piuttosto competitiva. Un attacco completamente diverso e addii importanti come quelli di Andrè Onana e Marcelo Brozovic, ceduti per fare cassa e reinvestire sul mercato. Ora l’Inter deve preoccuparsi, una big europea ha messo gli occhi su un’altra stella nerazzurra, uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione.

Il Real Madrid su Federico Dimarco, gli spagnoli hanno puntato con decisione il talento dell’Inter e sono pronti a presentare un’offerta il prima possibile. Preoccupazione tra i tifosi nerazzurri con Dimarco che è uno dei beniamini del club. Federico – tifoso nerazzurro da sempre – è alle prese con il rinnovo con la società, ma le trattative sono tutt’altro che semplici e l’interesse delle big estere non fanno altro che complicare le cose. Ora sul calciatore c’è il Real di Carlo Ancelotti, molto interessato a un terzino come il calciatore nerazzurro.

Inter, occhio alla grande offerta per l’azzurro

Dimarco, premiato come miglior terzino della scorsa Champions e ormai fisso nella Nazionale di Luciano Spalletti, piace a diversi club europei ed ora sul calciatore c’è il Real Madrid. Secondo quanto riporta Fichajes i Blancos sono pronti a presentare un’offerta da circa 70 milioni di euro, numeri che fanno sicuramente riflettere la società nerazzurra. Sono ormai anni che il trend societario è quello di sacrificare un big per fare mercato e ora potrebbe toccare davvero a Dimarco. Il calciatore tifa Inter da sempre e sta benissimo a Milano, ma la chiamata del Real potrebbe cambiare tutto.

Dimarco lascia l'Inter
il top club su Dimarco (Lapresse) Milanweb

Inoltre al momento la situazione rinnovo è abbastanza complicata. Marotta ha rassicurato i tifosi, ma al momento la distanza tra la richiesta del calciatore e l’offerta dell’Inter è abbastanza ampia (si parla di una differenza di 1 milione di euro). Anche per questo si valuta e Dimarco potrebbe partire in estate. Il Real valuta il colpo sulla fascia e l’azzurro è uno dei migliori nel suo ruolo, occhio alla clamorosa cessione in casa nerazzurra.

Gestione cookie