È fatta con il Milan: annuncio ufficiale

Il Milan è pronto ad ufficializzare la firma di un calciatore che è pronto a legarsi a lungo con il club meneghino.

La vittoria contro la Lazio ha rilanciato ulteriormente le ambizioni del Milan in questo campionato con i rossoneri che condividono il primo posto in classifica con i cugini dell’Inter a più quattro sulla coppia formata da Napoli e Juventus.

Calciomercato Milan, colpo in arrivo
Un giocatore del Milan pronto al rinnovo (LaPresse) – milanweb.it

La sconfitta nel derby per 5-1 aveva preoccupato e non poco l’ambiente Milan ma i rossoneri hanno immediatamente reagito al ko riuscendo a tirarsi fuori dal momento difficile. Unico mezzo passo falso il pareggio in casa contro il Newcastle in Champions League con gli uomini di Pioli però decisamente sfortunati a non trovare il gol vittoria contro gli inglesi. Un Milan che in Serie A ha collezionato sei vittorie in sette partite lanciando la sfida all’Inter per la corsa scudetto. Ora le attenzioni del club sono anche sul mercato con un rinnovo pronto ad arrivare.

Calciomercato Milan, nuova firma in arrivo: che colpo

Il Milan in questo momento è al lavoro sui possibili rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza. I rossoneri hanno trovato l’accordo con Davide Bartesaghi, terzino sinistro che ha trovato l’esordio in questa stagione con la maglia del Milan, scendendo in campo in più di un’occasione e comportandosi molto bene.

Calciomercato Milan, triennale con i rossoneri
Milan, triennale per Bartesaghi (LaPresse) – milanweb.it

Il club meneghino ha fatto firmare al giocatore il primo contratto da professionista. Il Milan si è legato al terzino sinistro fino al giugno del 2026 con il ragazzo che ha dimostrato di saper reagire alla pressione di San Siro giocando circa 15 minuti contro il Verona con il risultato in bilico.

Milan che non voleva rischiare di perdere il calciatore al termine della stagione ed ha deciso di chiudere ogni porta alle squadre che avevano messo il difensore nel mirino. L’annuncio ufficiale è giunto tramite il sito dei rossoneri che hanno confermato la firma dell’accordo fino al giugno del 2026 per il classe 2005. Una volta che compirà 18 anni firmerà con ogni probabilità un contratto ancora più lungo.

Diverso invece il discorso relativo a Francesco Camarda. Il giovane attaccante classe 2008 non può ancora firmare un contratto con il Milan non avendo compiuto i 16 anni. L’appuntamento con il giovane bomber della Primavera è infatti per il prossimo marzo quando il club meneghino farà firmare un triennale al ragazzo che è finito già nel mirino di diverse squadre europee.

Gestione cookie