L’ex velina è sempre più sexy e sui social spiazza i milioni di fan: look davvero piccante per Elisabetta Canalis
Aveva solo 21 anni e con la sua semplicità ed una bellezza abbagliante conquistò in un batter d’occhio il mondo della televisione. Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla sua esplosione sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ ma, oggi come allora, Elisabetta Canalis rimane una delle donne più amate e desiderate nello show business, italiano e non solo.
Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e deve il successo ad Antonio Ricci: il papà del sopracitato tg satirico, ancora oggi campione di ascolti su Canale 5, la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata vincente che viene ricordata come la più amata di sempre dai tantissimi fan del programma. Dopo il triennio dal 1999 al 2002, Elisabetta stupisce tutti con un calendario davvero hot che la vede protagonista sulle pagine della rivista ‘Max’: nel 2003 furono vendute milioni di copie.
In breve tempo è diventata il sogno proibito degli italiani che sono stati contentissimi di ritrovarla in diversi show in tv. Nel 2006 prese parte a ‘Love Bugs’, sitcom di successo su Italia 1 con Fabio De Luigi. Nello stesso anno ebbe un ruolo nel cinepanettone ‘Natale a New York’ mentre due anni dopo fu coprotagonista di ‘La Seconda volta non si scorda mai’ al fianco di Alessandro Siani. Ha recitato nella fiction ‘Carabineri’ e ha preso parte a programmi di successo come ‘Ciao Darwin’ e ‘Controcampo’.
Elisabetta Canalis, look piccante: i social impazziscono
Dopo i flirt con Bobo Vieri e George Clooney, Elisabetta è stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo statunitense Brian Perri. La coppia, nel 2015, ha anche avuto la prima ed unica figlia: Skyler Eva. Anche sui social è ormai più che nota, visto che soltanto su Instagram conta addirittura 3,5 milioni di followers.
Un successo strepitoso, figlio dei contenuti che l’ex velina posta quasi a cadenza quotidiana e che vedono la sua incommensurabile bellezza al centro di tutto. Dopo un’estate rovente, la Canalis si è lanciata in uno scatto decisamente bollente che ha fatto spalancare le mascelle di milioni di fan. I Navigli milanesi sullo sfondo, la showgirl sarda ha mostrato un look troppo sexy.
Al di là del pantalone largo, l’attenzione è tutta rivolta più in alto: la scollatura della Canalis è davvero piccante. Le sue curve rimangono l’oggetto del desiderio dei suoi ammiratori, a maggior ragione con la magliettina praticamente inesistente che mette in enorme risalto il décolleté esplosivo della sensuale ex velina.