Nonostante la netta e convincente vittoria contro la Lazio di ieri, in casa Milan non si può dire che brilli il sole in senso assoluto. E’ arrivato, infatti, un nuovo infortunio che rischia di privare del calciatore Stefano Pioli per diverso tempo. Svelati i tempi di recupero da questo stop.
E’ stato molto simile a delle montagne russe questo primo blocco di campionato per il Milan. A momenti di enorme euforia, come le tante ottime prove offerte, hanno fatto seguito dei momenti più difficili da gestire, come il pesantissimo KO nel derby con l’Inter oppure i tanti infortuni. Proprio da questo punto di vista in tal senso arrivano nuove notizie. C’è stato, infatti, un altro stop con il quale la squadra di Stefano Pioli dovrà fare i conti e la notizia rappresenta davvero una preoccupazione importante. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo e le alternative che ha il tecnico rossonero.
Altro stop per la squadra di Pioli
Sono tanti gli infortuni che in questa prima parte di campionato stanno falcidiando le squadre ed in questo il Milan non fa certo eccezione. Adesso è arrivato un altro stop che preoccupa Stefano Pioli visto che è capitato ad uno dei calciatori più importanti a sua disposizione.
Nella partita di ieri contro la Lazio del suo mentore Maurizio Sarri, Loftus-Cheek si è fermato dopo circa mezz’ora per un risentimento. Nulla di muscolare, stando a quanto raccontato da Stefano Pioli a fine gara, ma una fitta tra addome e pube. Oggi sarà sottoposto a dei test e se ne saprà di più. Trapelano però le prime impressioni a riguardo.
Milan, Loftus-Cheek KO: i tempi di recupero
Classe 1996, è stato senza ombra di dubbio il calciatore che è riuscito ad impattare subito ed in maniera più importante sul mondo Milan insieme a Pulisic. In 8 presenze tra campionato e Champions League, ha trovato anche la via della rete in una circostanza ed ha messo i suoi muscoli e la sua classe al servizio della squadra. Ora, però, Loftus-Cheek è in attesa di capire l’entità di questo infortunio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami, ma si ha la sensazione che starà fuori dal rettangolo verde per almeno un paio di settimane.